Skip to main content

gemma trono over primo pianoGemma Galgani in quarantena, la Dama di Uomini e Donne Over amata e odiata

Gemma Galgani sta passando questi giorni in quarantena come tutti noi, e ne ha approfittato per lanciare un messaggio a chi la segue ormai da anni. Il post è piaciuto a tantissimi ma ha scatenato anche diverse critiche, le tante che ormai la Galgani legge da tempo immemore, visto che essendo un personaggio in vista e litigando spesso con Tina Cipollari non può piacere a tutti; l’accusa è quella di atteggiarsi a diva e di dispensare consigli come se fosse una Vip a tutti gli effetti: atteggiamento che a dire il vero non abbiamo mai riscontrato nella Galgani che invece continua a fare la vita di sempre, ovviamente con qualche vantaggio che la popolarità comporta. Ma veniamo subito al dunque.

Uomini e Donne, il consiglio di Gemma e l’apprezzamento dei fan: “Parole sante”

Nel messaggio che leggete qui di seguito Gemma invita tutti a fare uno sforzo per sconfiggere il Coronavirus, forse dopo aver letto dei tanti che purtroppo continuano a circolare impunemente disinteressandosi completamente dei rischi che tutti corriamo. Un messaggio accorato a commento di un’esibizione di Albano Carrisi e Romina Power, ormai presenti ovunque, che è stato apprezzato da una fan di sempre della Dama degli Over: “Parole sante, tesoro – queste le parole della ragazza –… specialmente in questo momento uniti più che mai in un forte forte abbraccio anche se virtuale […] speriamo finisca tutto il più presto possibile! Per tornare a vederci come prima… prima di allora dobbiamo essere tutti uniti!”. Gemma ha risposto a sua volta ma poi è subito intervenuta una dei suoi haters a cui la Dama è stata costretta a replicare.

Gemma contestata: “Non sei nessuno”, la Galgani sorpresa dalle critiche

 

“Ma vuoi renderti conto – queste le parole della Galgani – che non sei nessuno e non puoi ritenerti famosa tanto quanto un personaggio famoso? Tu sei qualcuno solo perché sei a Uomini e Donne, stop. Vuoi scommettere che fra qualche mese ritorni ad essere una sconosciuta per tutti?”. La Galgani ha replicato con diplomazia: “Ma io mi sento nessuno ed una di voi, quindi non mi devo rendere conto di niente! Ti posso dare un consiglio? In questo momento, scadenze e calendari, meglio utilizzarli per motivi più seri!”. Gemma aveva ammesso di essersi sentita molto sola senza aver registrato Uomini e Donne, e questo l’aveva destabilizzata parecchio; siamo convinti che, polemiche a parte, l’affetto dei fan la farà sentire meglio!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.