Skip to main content

Uomini e Donne è arrivato quasi alle battute finali e, proprio in questi giorni, stiamo vedendo tantissime coppie lasciare il programma per vivere insieme questa estate che sta per cominciare. Ad essere rimasta ancora una volta sola purtroppo è stata Gemma Galgani che, da quindici anni, proprio non riesce a trovare la persona giusta. Nel periodo di Pasqua era sicura di aver trovato la persona giusta in Arcangelo, sceso per corteggiare proprio lei. Ma poi, quando diverse donne hanno mostrato interesse per il cavaliere, lui si è allontanato da lei sempre di più.

Un duro colpo per Gemma che stava cominciando a provare dei sentimenti sempre più forti per Arcangelo, un plot twist che non aveva messo in conto e che sta decisamente facendo fatica a digerire. Infatti, proprio nella puntata che è andata in onda questo pomeriggio su Canale Cinque, durante una pausa in cui c’era la musica e i cavalieri e le dame avevano la possibilità di ballare, Gemma si è avvicinata ad Arcangelo che stava dialogando con una dama, per svuotargli sulla testa un pacchetto di patatine. Un gesto inatteso che ha scatenato non poche polemiche.

Uomini e Donne: Gemma fuori controllo con Arcangelo

Subito dopo la fine della pausa, Maria De Filippi è tornata in studio e ha raccontato quello che è accaduto, scatenando l’indignazione di Tina Cipollari: “il cibo non si spreca così”, ha commentato la famosa opinionista sconvolta dal gesto della dama torinese. Se da una parte Tina si è indignata per il modo in cui Gemma ha sprecato delle patatine, dall’altra sui social in tanti hanno fatto notare quanto stia diventando poco divertente questo comportamento di Gemma, che oramai da diverse settimane è stata messa da parte da Arcangelo e nonostante ciò ancora non è in grado di accettare la sua decisione.

Un trono che sta decisamente facendo discutere, ma che sta anche appassionando molto i telespettatori da casa che stanno vivendo veramente male l’idea che da qui a pochi giorni il programma finirà. Sicuramente a settembre avremo la possibilità di vedere cosa sarà poi accaduto nel corso dell’estate passata non più sotto ai riflettori.

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.