Skip to main content

Francesco Monte Cecilia Rodriguez dedicaUomini e Donne, Francesco Monte invia l’ultimo messaggio a Cecilia Rodriguez, ma qualcosa va storto

E’ tempo d’amore, ma anche di separazioni. Questo è il paradosso che apparecchia il Grande Fratello Vip, che divide forzatamente anche le coppie più ferree, come quella formata dall’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la sua dolce metà, Cecilia Rodriguez. I due hanno da poco festeggiato il traguardo dei quattro anni insieme. Un amore solido e forte. Così, la sorella di Belen, prima di entrare nel reality di Canale 5, ha’incassato’ la dolce dedica del suo love su Instagram. Tutto liscio come l’olio, o quasi, visto che sotto lo zuccheroso messaggio di Francesco si è innescata una polemica che ha costretto il diretto interessato a intervenire. Andiamo a scoprire tutto.

Cecilia al Grande Fratello Vip, Francesco Monte: la discussione si accende e interviene l’ex tronista di Uomini e Donne

Sei stata adottata dalla nostra città, dai miei amici e dalla mia famiglia. Vamos Gordita. Te amo“, ha scritto Francesco Monte nell’ultimo messaggio indirizzato a Cecilia Rodriguez, che domani entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. La dedica ha raccolto centinaia di commenti positivi, ma non solo, purtroppo. Infatti si è pure innescata una polemica a riguardo delle capacità della sorella di Belen in Tv. La questione è stata prontamente affrontata dall’ex tronista di Uomini e Donne: “Semplicemente Cecilia non muore dalla voglia di appartenere al sistema televisivo – scrive – Non è il suo obbiettivo di vita, ma come è giusto che sia se c’è qualche possibilità la si prende in considerazione come in questo caso”.

Francesco e la Rodriguez: un amore lungo 4 anni

Da circa un mese la coppia ha tagliato il traguardo inaspettato di 4 anni di fidanzamento. Inaspettato perché diverse malelingue li volevano solo come due piccioncini da copertina. Invece gli scettici e i maestri della dietrologia hanno dovuto ricredersi con il passare dei mesi e poi degli anni, visto che i due hanno continuato imperterriti la loro relazione, non crucciandosi dell’insidioso vociferare. Ora sono chiamati ad affrontare un’altra dura prova: il Grande Fratello Vip, che li separerà forzatamente per un buon periodo. Ma scommettiamo che il loro amore supererà anche questo ostacolo e si riunirà più forte di prima.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.