Skip to main content

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme da 4 anni: il regalo per l'anniversarioFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez stanno insieme da 4 anni: il regalo per l’anniversario

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono al settimo cielo. L’ex tronista di Uomini e Donne e la showgirl sorella di Belen hanno festeggiato 3 giorni fa un nuovo importante traguardo per quanto riguarda la loro vita privata. I due stanno insieme da ben 4 lunghi anni e il loro amore va a gonfie vele. Così, in occasione dell’anniversario, si sono regalati una vacanza a Santorini in cui hanno trascorso un periodo di vacanza. Dalla splendida meta dell’isola greca, a mezzo social, si sono scambiati messaggi d’amore (vedi foto in basso) davvero dolcissimi. Nonostante lo scetticismo di molti sulla loro tenuta, la coppia continua ad andare d’amore e d’accordo fino al punto da fare progetti per il futuro. Non sono mancate, infatti, in alcune interviste, le rivelazioni sulle intenzioni di sposarsi e di mettere su famiglia. Segno che questo sentimento, oltre ad essere ‘da copertina’, è fondato su basi solidissime.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, 4 anni d’amore contro tutto e tutti

Francesco e Cecilia stanno vivendo un periodo molto importante della loro vita. I due hanno da poco tagliato un fantastico traguardo d’amore: sono fidanzati da quattro anni! Un inaspettato traguardo, agli occhi di tanti che non hanno mai creduto sulla tenuta della loro relazione. La storia fra l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi e la sorella di Belen agli occhi di molti è stata considerata solo come un amore da copertina, e nulla di più. E invece… Per festeggiare l’anniversario del loro fidanzamento, i due si sono regalati una splendida vacanza sull’isola greca di Santorini. Da lì hanno comunicato ai fan la lieta notizia, caricando foto e video con dolci dediche d’amore.

Monte e Rodriguez, il lavoro dei due piccioncini: la sorella di Belen al GF Vip 2017

Anche il lavoro darà presto nuove soddisfazioni alla coppia. A settembre la Rodriguez sarà fra le concorrenti più ammirate del Grande Fratello Vip, insieme a suo fratello Jeremias (clicca qui per scoprire i nomi degli altri concorrenti). Monte invece continua a impegnarsi per diventare un attore di successo, avendo già alle spalle una piccola parte della fiction Furore 2.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.