Skip to main content
eugenio-colombo-francesca-del-taglia-trono-blu

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCA DEL TAGLIA SI RITIRA – Ebbene si: Francesca Del Taglia si ritira dal trono blu di Uomini e Donne. La corteggiatrice di Eugenio Colombo, che negli ultimi tempi aveva mostrato interesse anche per Andrea Offredi, ha scelto di lasciare Uomini e Donne, almeno temporaneamente. Come vi abbiamo riportato in occasione dell’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne registrata a Cinecittà, quella che ha visto l’ingresso di un Alessandro Pess alquanto incoerente rispetto a quanto dichiarato nel 2008 su Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ha annunciato il suo abbandono. La bella Francesca, in questo frangente, non avrebbe la testa per stare in trasmissione, fare le esterne e corteggiare come se nulla fosse visto che le sono sorti dei problemi in famiglia che ci auguriamo non siano nulla di serio. Per adesso, dunque, la Del Taglia ha salutato tutti, tronisti compresi, ed è tornata a Firenze, nella speranza che tutto possa andare per il meglio e che quindi possa tornare presto a Uomini e Donne. Ma come hanno reagito Eugenio e Andrea a questa notizia?

ANDREA OFFREDI INTERESSATO A FRANCESCA – Quando Francesca Del Taglia ha comunicato che avrebbe lasciato Uomini e Donne, Maria De Filippi ha chiesto lumi a Eugenio Colombo, Andrea Offredi e ad Alessandro Pess che ha scelto di intervenire sull’argomento, malgrado la sua conoscenza di Francesca sia pari a zero. Andrea, mostrando delusione per questa notizia, si è reso subito disponibile con la redazione nello svolgere tutte le loro eventuali esterne a Firenze, in modo da non far spostare Francesca dalla sua città e dalla sua famiglia: “Per lei, per vederla andrei anche a Firenze, si”– ha dichiarato Offredi convinto delle sue parole. Alessandro, poi, nell’esprimersi sulla situazione di Francesca ha chiesto a Maria De Filippi la possibilità di poter scambiare due chiacchiere con lei a fine puntata visto che anche lui sembra essere rimasto piacevolmente colpito dalla Del Taglia. E Eugenio in che modo avrà manifestato il suo dispiacere? Colombo si è limitato a dirle di essere molto triste per lei, per quello che sta passando e l’ha invitata a continuare ad andare a Uomini e Donne per distrarsi dai suoi problemi. Da parte sua, nessun accenno di recarsi a Firenze o di essere tremendamente distrutto da questa notizia.

FRANCESCA DEL TAGLIA VUOLE SONDARE L’INTERESSE DI EUGENIO? – Francesca, a questo punto, cosa sceglierà di fare vista la reazione di Eugenio? Sulla sua pagina ufficiale, oltre ad un bel tributo che hanno deciso di farle i suoi fans (che vi mostriamo in apertura), si legge che la Del Taglia è andata via da Uomini e Donne per adesso, per un breve periodo visto che se le cose dovessero risolversi presto, come lei spera, tornerebbe subito negli studi Elios di Cinecittà. Ma con quale spirito tornerebbe? Continuerebbe a corteggiare Eugenio anche dopo aver incassato il suo quasi disinteresse? Negli ultimi tempi, Francesca è rimasta più volte scottata dalle risposte e dagli atteggiamenti di Colombo che nel ballo, nelle esterne e nelle dichiarazioni le sta sempre preferendo l’altra, la sua rivale Eleonora Mandaliti. Siamo sicuri che la sua decisione di abbandonare il programma sia riconducibile ai soli problemi familiari? E se fosse anche un modo per capire quanto Eugenio tenga a lei e per sondare il suo interesse in un momento di sua assenza? In fondo, la lontananza è come il vento: spegne i fuochi piccoli, ma accende quelli grandi!

2 Commenti

  • DIAVOLETTA ha detto:

    L’abbandono di francesca per motivi familiari degli studi è più che legittimo. Ma se così non fosse (interrogativo dell’estensore dell’articolo) penso che sia una riedizione coordinata e corretta della ridiscesa in campo di teresanna(si può fare questa affermazione o è “eccessiva” come il moderatore ha risposto ad una mia osservazione ovviamente in contrapposizione alla vulgata imperante). Si può dire che se si verificasse l’ipotesi (e non sono la sola a pensarla in tal modo) sarebbe giusto consigliare eleonora di abbandonare subito gli studi perchè farebbe la fine di alessia corteggiatrice di francesco? Si può dire che il mancato feeling di eleonora nei confronti di tutti è dovuto solo al fatto che non si è prestata al giochetto del triangolo iniziale con Diego? si può dire……… e mi fermo. Se tutte queste mie considerazioni , a parere del moderatore, sono”eccessive” è giusto che vengano censurate e non pubblicate. Però sappiate che, utilizzando un vecchio slogan del Principe De Curtis “c’à nisciun è fess”. Saluti

  • angela ha detto:

    vorrei tanto che Francesca e Andrea si fidanzassero. Auguri a Francesca per i suoi problemi familiari.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.