Skip to main content

teresanna-pugliese-messaggio-facebookGOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE TERESANNA PUGLIESE – Siamo in vena di fare un pò di gossip su Uomini e Donne. Questa mattina, vi avevamo già parlato di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la coppia di Uomini e Donne in rotta di collisione con i fans a causa della loro assenza da Facebook. Da giorni, infatti, i sostenitori di Francesco e Teresanna, non facevano altro che lamentarsi per i comportamenti dell’ex tronista e della sua fidanzata, i quali, da quando hanno deciso di lasciare Uomini e Donne e i riflettori che comporta la trasmissione, sono stati contestati da quanti aspettavano foto e notizie della coppia. L’unica cosa che era stata nota, tra l’altro la scorsa settimana, è il precario stato di salute della Pugliese che aveva dovuto rinunciare ad una serata già programmata a causa di un  problema di salute che le aveva fatto scegliere di rimandare l’evento a data da destinarsi. Il pensiero dei fans, a questo proposito, è volato subito ad una sua possibile gravidanza.

FRANCESCO E TERESANNA IN ROTTA CON I FANS – Non è la prima volta che Teresanna Pugliese viene presa di mira dal gossip. Già in estate, i siti e i blog si erano scatenati circa una sua eventuale dolce attesa, cosa che lei ha sempre smentito, dichiarando di voler aspettare ancora prima di avere un bambino: in fondo, lei e Francesco Monte sono giovani, innamorati e hanno tutta la vita per pensare a diventare genitori. Ciò su cui, la coppia dovrà riflettere in futuro, però, è il rapporto con i fans: è possibile che Teresanna e Francesco per interagire con i loro sostenitori debbano essere prima essere messi sotto accusa e spronati anche da siti come il nostro? Anche in passato, come nel caso dei mancati auguri natalizi agli iscritti alle loro fanpage di Facebook, la coppia, prima di accendere il pc e di collegarsi a Facebook, ha avuto bisogno di essere sollecitata. Possibile che a Francesco e Teresanna non venga mai spontaneo e naturale il desiderio di scrivere due righe con quanti hanno contribuito a farli diventare i personaggi che sono ora?

TERESANNA PUGLIESE SCRIVE AI FANS SU FACEBOOK – Come annunciato stamattina, il peggio è che Francesco e Teresanna lasciano gli amministratori delle loro pagine a sbrigarsela con i fans, a prendere tempo con loro, chiedendo loro di pazientare, nel tentativo di coprire le mancanze dei due ex di Uomini e Donne. In tutti modi, spronati o no, alla fine, poco fa, Teresanna Pugliese ha fatto la sua apparizione sul web, accontentando quanti, da settimane, si erano preoccupati per la sua salute: “Buongiorno bella m’briana !! Sapete che la mia assenza era dovuta a queste 2 settimane particolari dove sono stata poco bene per via di una lieve ma fastidiosa infezione, grazie alle dovute cure è tutto a posto… ! Purtroppo a volte la salute fa brutti scherzi ! Grazie davvero per il vostro continuo affetto … È importante sapere che ci siete con il cuore grazie ! Ps: È’ sempre divertente sapere di essere incinta dal web… Con questa sarei arrivata al 3/4 figlio!! Prima si fantasticava con un libro di fantascienza, ora basta accendere Facebook e vengono fuori le favole!”. Naturalmente è bastato un messaggio di Terry ad appianare ogni contrasto con i fans dei Tefran: due parole e per i fans, che fino a stamattina erano quasi in rivolta contro la coppia, tutto si è aggiustato, come se niente fosse successo. Francesco e Teresanna, dunque, sono salvi. Almeno fino alla prossima assenzanon giustificata!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.