Connect with us
Federica Benincà gravidanza

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Federica Benincà è incinta: “Mesi duri”. Chi è il futuro papà

L’ex corteggiatrice del dating show di Canale Cinque ha rivelato di essere incinta: l’annuncio è arrivato nel giorno della festa della mamma

Federica Benincà è incinta: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato di aspettare un bebè tramite un post Instagram. La gravidanza è in corso da cinque mesi. La 27enne torinese ha spiegato di aver tenuto riserbo fino ad ora sulla gestazione in quanto ha dovuto attraversare un periodo non semplice durante i primi mesi di dolce attesa. Non ha fornito ulteriori dettagli sui problemi riscontrati. Quel che conta è però che ora sta bene ed è al settimo cielo assieme al suo compagno, Ettore Gliozzi, professione calciatore.

Sorpresa! Abbiamo aspettato a dare la notizia perché sono stati 5 mesi davvero duri, ma finalmente possiamo gridarlo al mondo: MAMMA E PAPÀ TI ASPETTANO” La nostra felicità è incontenibile e non vedevamo l’ora di condividerla con vo”. Così l’ex volto di UeD su Instagram, mostrando per la prima volta le rotondità del ventre e immortalandosi assieme a Gliozzi, intento a baciare il pancino. Per il momento sia la Benincà sia il futuro papà non hanno reso noto se appenderanno sul portone di casa un fiocco azzurro o un fiocco rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Benincà (@federicabeninca)

Uomini e Donne, Federica Benincà e Ettore Gliozzi: voglia di famiglia

Federica e Ettore sono coetanei, entrambi classe 1995. La prima scintilla d’amore è scoccata sul finire del 2018. Da allora i due hanno iniziato a fare coppia e non si sono più persi di vista. Adesso sono pronti a mettere su famiglia.

Prima di conoscere il calciatore (attualmente Gliozzi milita nel Como, squadra che gioca il campionato di Serie B), la Benincà è stata protagonista a Uomini e Donne. Nel programma sbarcò nel 2016, quando si ritrovò a corteggiare i tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna. Lungo il suo percorso in trasmissione, decise poi di dedicarsi soltanto alla conoscenza del milanese che, alla fine del suo trono, la scelse. La love story, però, durò pochissimo: a distanza di poche settimane dalla scelta, Cartasegna e Federica annunciavano infatti di aver deciso di lasciarsi.

Federica, in passato, è inoltre stata chiacchierata dalla cronaca rosa del Bel Paese per la relazione avuta con il giocatore Alberto Rosa Gastaldo. Alberto è diventato un calciatore e volto noto della tv grazie al reality “Calciatori – giovani speranze“, in cui le promesse del calcio venivano riprese durante gli allenamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top