Skip to main content

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Se ieri vi abbiamo mostrato le prime immagini del piccolo Brando Colombo, quest’oggi vogliamo soffermarci su un retroscena inedito, di cui, francamente, non sapevamo nulla fino a qualche ora fa. I telespettatori di Uomini e Donne saranno davvero sconvolti dal conoscere, nei dettagli, come si è svolto il parto di Francesca Del Taglia, un evento di cui, dopo quasi due mesi, Eugenio Colombo ha parlato al settimanale Di Più. L’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente svelato cosa è accaduto la mattina dello scorso 28 aprile quando la sua compagna ha dato alla luce il loro primogenito. Non si era mai capita, almeno fino ad ora, la dinamica del parto di Francesca: tutto quello che sapevamo è che Brando sarebbe dovuto nascere tra la fine di aprile e i primi di maggio e che la sera del 28 aprile, la coppia ha annunciato il suo arrivo con grande sorpresa da parte dei fans. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto un parto naturale, dove tutto è andato liscio, oppure si è ritrovata in una situazione d’emergenza?

Eugenio svela il segreto del parto di Francesca

Ebbene, Eugenio, nella lettera pubblicata su Di Più, oltre a svelare il grande amore che lo lega a Francesca e che lo ha spinto a fare subito un figlio con lei, affronta questa questione, svelandoci il segreto del parto della Del Taglia: “Non dimenticherò mai quel giorno, quando per la prima volta ho visto gli occhi di mio figlio, la sua boccuccia e quelle manine che subito hanno stretto le mie, facendomi scoppiare in un pianto di gioia” – ha detto l’ex protagonista di Uomini e Donne arrivando al dunque – “Certo un momento di tensione c’è stato….. Il piccolo Brando è nato una settimana prima del termine della gravidanza, attraverso il taglio cesareo, perchè tu avevi la pressione troppo alta, un problema che capita a molte donne nelle ultime settimane di gravidanza, e i dottori non volevano rischiare complicazioni con il parto naturale. Infatti c’era il rischio che la placenta si rompesse, lasciando Brando senza ossigeno e nutrimento, così facendo non abbiamo corso rischi ed è nato un bambino di quasi quattro chili“. Allora, quel giorno non è stato tutto rose e fiori per la coppia ma, al contrario, nasconde un momento di vera e propria tensione.

Francesca Del Taglia e la nascita di Brando

Francesca non è stata bene nelle ultime settimane e, per via della pressione alta, è stata sempre monitorata fino alla decisione di intervenire con un cesareo. Non dev’essere stato facile, per una ragazza di ventiquattro anni, trovarsi in una simile situazione, tuttavia, ad oggi, il risultato è più che gratificante. Il piccolo Brando cresce ed è un bambino molto vivace, senza contare che la coppia, proprio a Uomini e Donne, ha detto di essere addirittura pronta a fare presto il bis, magari con una femminuccia. Anche se ci sono stati attimi di tensione, a Eugenio e Francesca è bastato vedere il viso del bambino per dimenticarsene e per pensare già al futuro!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.