Skip to main content

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca mostrano Brando

Ecco perchè c’era tutto questo mistero intorno al piccolo Brando. E’ dallo scorso 28 aprile, ossia dal giorno della sua nascita, che i telespettatori di Uomini e Donne chiedevano ad Eugenio Colombo e a Francesca Del Taglia di poter vedere qualche foto del loro primogenito. Fino ad ora, però, oltre ai suoi dettagli, ai piedini, alle manine o alla sua immagine di spalle, i fans non avevano mai potuto ammirare il piccolo. Come mai? Dalle pagine ufficiali dei ex protagonisti di Uomini e Donne, siamo venuti a conoscenza che la coppia non aveva intenzione di mostrare Brando per motivi personali e così, qualche settimana fa, la admin della fanpage di Colombo aveva specificato: “Lo so che siete curiosi di vedere il viso di Brando, ma stiamo parlando di un NEONATO, si chiama PRIVACY..stiamo condividendo con voi tutte le foto per rendervi partecipi della vita dei Morbosi e del loro piccolo.. ma molte persone devono imparare prima cosa sia il RISPETTO senza pretendere nulla” – aveva detto aggiungendo – “I genitori sono LORO non voi, e sono LORO che decideranno quando mostrarvi il viso di Brando!“.

Eugenio e Francesca, polemica per le prime foto di Brando

Di fronte ad una tale richiesta di riservatezza, in molti avevano addirittura chiesto scusa nella pagina, dicendo di comprendere la coppia. Questa mattina, però, in concomitanza dell’uscita del settimanale Di Più, qualcuno ha storto il naso. Se la maggior parte dei fans è felicissima di poter vedere finalmente il piccolo tra le braccia di mamma e papà, altri non hanno perso tempo nell’innescare la polemica: “Ecco perchè tutto questo mistero di non farlo vedere, avevano dato l’esclusiva al giornale..così li pagano!!! Per soldi che si fa!” – ha scritto una ragazza seguita da altre fans che la pensano come lei. In realtà, noi non ci sentiamo di dare addosso ad Eugenio e Francesca anche perchè non sono nè i primi e non saranno nemmeno gli ultimi a concedere l’esclusiva ad un giornale. Ormai, tra i vip, sia in caso di nozze che di nascite, è una prassi affidarsi ad una sola rivista per rilasciare un’intervista e scattare un servizio fotografico esclusivo! Detto questo, come non parlare della straordinaria bellezza di questo bambino e della gioia che traspare dagli occhi dei genitori?

Eugenio e Francesca a nozze dopo Brando?

Eugenio è un papà molto presente e orgoglioso e non si dilegua dai suoi compiti di genitore. Francesca, che incarna il prototipo di una donna normale, spiega che, al contrario delle altre neo mamme vip (vedi Melissa Satta), il suo scopo, al momento, non è affatto quello di fare la dieta: “Sono così felice di allattarlo al seno che non mi preoccupo mai di dover dimagrire” – ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In effetti, ciò che traspare da queste prime foto del piccolo è che ormai Eugenio e Francesca sono diventati davvero una famiglia, una coppia che, con l’arrivo di un figlio, si è cementata ancor di più. Sul web, qualcuno già ipotizza che i due stiano progettando le nozze in gran segreto e, se così fosse, non potremmo fare altro che essere felici per loro!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.