Skip to main content

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca rivedono Eleonora Mandaliti?

Presto ci sarà un incontro di cui parlare a Uomini e Donne? Proprio ieri sera, infatti, la pagina ufficiale di Eugenio Colombo ha postato una nuova immagine dell’ex tronista di Uomini e Donne intento a girare il confessionale a commento del suo trono. Dunque, il prossimo che vedremo a Uomini e Donne e Poi sarà proprio il trono di Eugenio? In effetti, rinfrescarci un pò la memoria non ci farebbe male: anche se Eugenio ha scelto Francesca Del Taglia soltanto nella scorsa edizione del programma, sono successe talmente tante cose da allora che è giusto ripercorrere le fasi più significative della sua esperienza alla corte di Maria De Filippi. Rivedremo anche la bella Eleonora Mandaliti ricordare il suo percorso con Eugenio oppure la redazione di Uomini e Donne farà la stessa scelta effettuata rispetto al caso di Francesco Monte? I fans della bella Eleonora e tutti coloro che l’hanno amata non vedono l’ora di rivederla in video e ancora sperano che la romana possa salire sul trono un giorno. La redazione di Uomini e Donne accoglierà mai la loro richiesta?

Eleonora Mandaliti torna a Uomini e Donne?

Intanto, ci chiediamo anche come potrebbero reagire i tre nel rivedersi, magari, per caso, negli studi Elios che li hanno visti protagonisti la scorsa stagione. Per quanto riguarda il rapporto tra Francesca ed Eleonora, per quanto burrascoso sia stato durante il trono di Eugenio, pare essere migliorato dopo la scelta. La Mandaliti, infatti, nello spiegare la sua delusione a trono concluso, per assurdo, ha trovato proprio nella Del Taglia una persona che l’ha compresa e che non ha infierito su di lei, pur potendo visto che ormai aveva conquistato il cuore di Eugenio. Ciò che ci stupì, all’epoca, invece, è stato il comportamento dello stesso Colombo che, dopo aver sommerso Eleonora di complimenti, attenzioni e premure a Uomini e Donne, subito dopo la scelta, ha assunto verso di lei un atteggiamento freddo e scostante, come se non volesse neanche più parlarle. Con il tempo che è passato, e con una nuova vita iniziata per entrambi dopo Uomini e Donne, come reagirebbero adesso nel rivedersi? Il rapporto sarebbe più civile e amichevole oppure, da parte di uno dei due, ci sarebbe ancora risentimento?

Eugenio Colombo pronto per Uomini e Donne e Poi

Crediamo, alla luce degli ultimi avvenimenti, della nascita del piccolo Brando e delle imminenti nozze della coppia che anche Eleonora, con il senno di poi, abbia compreso quanto Eugenio e Francesca siano sempre stati fatti l’uno per l’altra; d’altra parte, anche Eugenio, sicuramente felice e meno stressato dello scorso anno, la rivedrebbe con molta più serenità. Anche Claudia D’agostino, poi, negli ultimi mesi, mantenendo una posizione neutrale tra le due ex rivali, pare abbia fatto sì che il clima potesse essere più disteso in vista di un nuovo incontro. Presto rivedremo questo trio che abbiamo tanto seguito lo scorso anno a Uomini e Donne?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.