Skip to main content

eugenio-eleonora-uomini-e-donneUOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO ELEONORA MANDALITI – Torniamo su Uomini e Donne e sul rapporto tra Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti. Il trono blu di Uomini e Donne ci sta regalando grandi colpi di scena e una delle storie che più ci stanno appassionando è proprio quella tra Eugenio Colombo, tronista, ed Eleonora Mandaliti, corteggiatrice. Tra Eugenio ed Eleonora il rapporto, fino ad un paio di puntate fa, sembrava davvero speciale; i due, nelle loro uscite, si muovevano con una complicità ed un’intesa che eranno davvero sotto gli occhi di tutti e soprattutto di quelli di Francesca Del Taglia, l’altra corteggiatrice di Eugenio che ha subito compreso la “pericolosità” di Eleonora, la quale si stava facendo strada nel suo cuore. E’ stato un piacere vedere Eugenio ed Eleonora a Uomini e Donne mentre facevano l’albero di Natale, prima delle feste, ed è stato emozionante ogni volta che in puntata i due, distaccandosi da ciò che succedeva intorno a loro, venivano beccati a parlare e a sorridersi come due adolescenti al primo amore.

ELEONORA DELUSA DA EUGENIO – Anche l’esterna del bacio, quella in cui Eugenio ha sorpreso Eleonora portandola in una casetta in un bosco, ci è parsa davvero molto profonda con i due ragazzi che si erano aperti sempre di più, arrivando anche a parlare del sogno di entrambi di sposarsi un giorno. Il tutto col sottofondo de “Il regalo più grande“, la canzone di Tiziano Ferro che Eugenio ha dedicato ad Eleonora, dalle cui note è scaturito il loro primo bacio. Fin qui sembrava una favola tra loro che si sorprendevano a vicenda e riguardavano, una volta in studio, con gli occhi lucidi, le loro esterne. Poi cos’è successo negli ultimi tempi? La realtà è che Eleonora ci sembra stia mal sopportando l’indecisione di Eugenio che, pur continuando ad uscire con lei e a farle sorprese, non riesce a non andare anche da Francesca Del Taglia, la quale sembra che lo coinvolga molto dal punto di vista fisico. Fa un passo avanti in esterna con la Mandaliti e poi, durante la puntata, si scopre che, in realtà, ne ha fatti due indietro visto che, spesso, va a trovare Francesca, anche senza averla portata in esterna, proprio come l’ultima volta. Quale donna potrebbe sopprotare un simile atteggiamento da parte dell’uomo che le interessa?

EUGENIO ED ELEONORA E IL BACIO MANCATO – Eleonora ci sembra francamente sfinita da questa situazione ed imputa al comportamento altalenante di Eugenio il fatto di non riuscire ad aprirsi completamente con lui; sapendo che dopo la loro uscita potrebbe correre a vedere Francesca, non riesce a dargli piena fiducia e ad essere completamente se stesse. “Eugenio, basta con le rimpatriate, sta diventando una barzelletta“- ha detto al tronista, punzecchiandolo sulla sua continua indecisione tra lei e Francesca. Eleonora ha manifestato il suo disappunto ad Eugenio e, durante l’ultima puntata, gli ha fatto capire chiaramente che se le cose non cambieranno, potrebbe decidere di andare via. Quest’oggi, tra l’altro, a Uomini e Donne, andrà in onda il trono blu, una puntata in cui vedremo come Eugenio continui a giustificare Francesca nel suo interessamento ad Andrea, definendolo una provocazione nei suoi confronti, e soprattutto assisteremo all’esterna tra lui ed Eleonora, nella quale si parla di un bacio mancato da parte di Colombo. Inoltre, come vi abbiamo detto ieri, dopo il ritiro di Francesca da Uomini e Donne, le telecamere della redazione sono state avvistate a Firenze per accompagnare uno dei tronisti a casa della corteggiatrice. Dobbiamo aspettarci qualche nuovo colpo di scena dalle registrazioni del trono blu che avverranno nel pomeriggio a Cinecittà?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.