Skip to main content

giulia quattrociocche e daniele schiavon

Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche rottura, strani movimenti sui social

Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche si sono lasciati da un po’ e in molti hanno reagito con stupore alla notizia, tra l’altro non una voce di corridoio, visto che a confermarlo è stato proprio lui. Non sappiamo esattamente cosa sia successo dopo Uomini e Donne ma è certo che alla base del litigio tra i due vi sia una mancanza di fiducia che ha portato il rapporto a rovinarsi e i bei tempi a divenire soltanto un lontano ricordo; qualcuno ipotizza che sia tutto dipeso dall’eccessiva gelosia di Giulia, qualcun altro azzarda altre motivazioni ma – lo ripetiamo – in merito non ci sono dichiarazioni ufficiali, quindi finora tutto è avvolto nel mistero. Non è detto comunque che la situazione sia destinata a rimanere questa.

Uomini e Donne, Daniele riparte da sé stesso: “Tutto ciò di cui ho bisogno è già dentro di me”

L’ultimo post pubblicato da Daniele infatti lascia pensare che il ragazzo non abbia dimenticato totalmente Giulia: “Tutto ciò di cui ho bisogno è già dentro di me…”, queste le sue parole che – permettetecelo – non sono quelle di una persona che non è più interessata alla relazione appena conclusa. Sembra più che altro un messaggio per farsi forza e dirsi che bisogna bastarsi, come a volersi incoraggiare dopo un periodo difficile. Che Daniele non abbia dimenticato la Quattrociocche è testimoniato, del resto, dalle parole che lui ha usato quando ha parlato della rottura: “Quando sbrocco – leggete con attenzione – pur di non dar ragione posso pure non sentirla ma se la rivedo posso provare emozioni ma ora non è il momento […] Io credo di aver ragione, lei crede di aver ragione e nessuno rincorre l’altro”. Si tratta dunque semplicemente di orgoglio e in casi come questi basta davvero poco, anche che uno dei due faccia un primo passo, perché si riaccenda il sentimento.

UeD, Daniele e Giulia tornano insieme? L’appoggio arriva dalla famiglia

A dare manforte alla nostra supposizione, cioè al fatto che Giulia e Daniele torneranno assieme, c’è un like che pesa parecchio: una ragazza ha commentato la foto postata da Schiavon con un prevedibile “Devi far pace con Giulia, punto” e il “mi piace” l’ha messo proprio il fratello di Daniele, Alessandro, con cui l’ex corteggiatore ha un rapporto molto forte. I like a un ritorno di fiamma vengono insomma direttamente da un membro della famiglia, e se non è un motivo per far pace questo quale potrebbe esserlo? Staremo a vedere a questo punto cosa succederà! Se ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.