Skip to main content

giulia quattrociocche e daniele schiavonUomini e Donne: Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon non stanno più insieme

Di crisi se ne parlava da tempo, ora arriva finalmente l’ufficialità: Giulia e Daniele non stanno più insieme. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non sono più una coppia. A dare l’annuncio Schiavon, attraverso una diretta Instagram con la fanpage Uomini e Donne Classico e Over. Il ragazzo ha ammesso di aver fatto il possibile per continuare la relazione con la verace romana ma maldicenze e litigi hanno bruciato la liaison. Da qui la decisione da parte di entrambi di troncare e prendere strade differenti. “Ci sono state tante circostanze che ci hanno allontanati. È una donna fantastica, anche quando c’è stato il lutto (dello zio dell’ex corteggiatore, ndr), si è presentata ed è stata vicina alla mia famiglia. È una donna con la D maiuscola e non posso dirle nulla”, ha premesso Daniele sui social network.

Daniele Schiavon annuncia la rottura con Giulia su Instagram

“Per questo mondo dei “famosi”, le persone ti vedono con un altro tipo di occhi ma io per fortuna sono rimasta la stessa persona. Da quando lei si è fatta Instagram, nonostante non abbiamo mai lavorato sui social a causa della mancanza di tempo, ha letto diverse cavolate dove io la tradivo. Dopo diverse cavolate, per cui litigavamo sempre, è finita, ha aggiunto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. “Purtroppo io e lei siamo molto simili, quando sbrocco pur di non dar ragione posso pure non sentirla ma se la rivedo posso provare emozioni ma ora non è il momento. È finita senza un motivo, per una stupida lite. Io credo di aver ragione, lei crede di aver ragione e nessuno rincorre l’altro”, ha spiegato Daniele Schiavon.

Giulia e Daniele addio: lui chiarisce che non c’è stato tradimento

“Nessuno ha fatto niente. Purtroppo è mancata la fiducia. Ci siamo scontrati per determinate cose che sono avvenute ma ad oggi non me le spiego queste cose. In un rapporto ci devono essere rispetto e fiducia, se manca qualcosa non si può andare avanti”, ha poi dichiarato Daniele Schiavon. Al momento in cui scriviamo nessun commento è arrivato da parte di Giulia Quattrociocche.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.