Skip to main content

uomini e donne claudio e ginevra si sono lasciati Uomini e Donne: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati? Altri indizi sembrerebbero confermare la rottura

Il giorno di Capodanno uno strano messaggio pubblicato da Claudio D’Angelo sui social aveva allarmato i suoi fan. “Nonostante io abbia molta immaginazione la vita riesce puntualmente a stupirmi” aveva scritto l’ex tronista si Uomini e Donne su Instagram stories “Di sicuro mi aspettavo di tutto tranne che un inizio anno così”. Inutile dire che le parole di Claudio, quel giorno, avevano portato molti a pensare ad una possibile crisi con la fidanzata Ginevra Pisani. Noi, ad oggi, non abbiamo aggiornamenti al riguardo. Quello che non abbiamo potuto fare a meno di notare, tuttavia, è l’assenza protratta di entrambi da Instagram. Da quando si sono messi insieme hanno sempre condiviso i loro piccoli momenti di vita quotidiana sul web ma adesso, da ben tre giorni (e da quel post sospetto di Claudio), nulla più è stato pubblicato nei loro profili.

Possibile che qualcosa non vada tra Claudio e Ginevra? La coppia nata a Uomini e Donne sta forse attraversando un periodo di crisi? O forse, come alcuni sembrerebbero essere pronti a scommettere, si sono addirittura lasciati? Se davvero qualcosa è successo nelle loro vite, considerando il rapporto che li lega ai loro follower, è probabile che saranno loro stessi, prima o poi, a rompere il silenzio e raccontare la verità. Noi, ovviamente, speriamo vivamente che nulla di grave li abbia coinvolti e che, a prescindere dei motivi che oggi li hanno spinti a prendersi una pausa dai social, tutto si risolva presto.

Uomini e Donne: Claudio e Ginevra in crisi? A dicembre hanno festeggiato il secondo anniversario

Se davvero Claudio e Ginevra sono adesso in crisi tutto, a rigor di logica, deve essere successo proprio negli ultimi giorni. Fino a qualche settimana fa, esattamente il 9 dicembre 2018, i due hanno festeggiato insieme il loro secondo anniversario. Due anni di amore dalla scelta a Uomini e Donne, possibile che adesso sia davvero tutto finito?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.