Skip to main content

claudia-dagostinoUomini e Donne, Claudia D’Agostino come Emma Marrone

Non notate una certa somiglianza, non a livello fisico naturalmente, tra Claudia D’Agostino, ex protagonista di Uomini e Donne, e un’altra nostra vecchia conoscenza? Vi ricordate di quando Emma Marrone, dopo lo scandalo che colpì la sua vita privata, riversò tutta la sua rabbia e la delusione all’interno di una canzone? Torniamo indietro nel tempo, a due stagioni fa di Amici, quando Maria De Filippi decise di creare il mini torneo tra i big all’interno del serale. C’era Emma, c’era il suo fidanzato Stefano De Martino tra i ballerini professionisti e c’era Belen, la showgirl più amata del momento a fare la primadonna. Sappiamo tutti cosa è successo e ricordiamo in che modo reagì Emma al tradimento. Non fece pubbliche scenate, non urlò, non offese Belen ma decise di cantare a squarciagola una canzone, rimasta nel cuore di tutti i suoi fans, ossia “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante (sarà lui il nuovo coach di Amici?). Anche Claudia D’Agostino, così come vedete nel video di sotto, ha fatto la stessa scelta, chiudendo simbolicamente la sua storia d’amore con Andrea Offredi, nata a Uomini e Donne, proprio attraverso le parole di questa canzone.

Claudia canta Bella senz’anima al karaoke

Due sere fa, la bella Claudia è stata ospite di un locale di Avellino, dove è stata invitata a presenziare ad una serata. Tra una foto e l’altra, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è lasciata andare anche ad alcune esibizioni al karaoke con la scelta di brani, per così dire, molto azzeccati per il momento. Dopo “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini, Claudia si è dedicata alla canzone di Cocciante, cantandola in modo strepitoso. I suoi sostenitori non fanno altro che farle i complimenti per la sua splendida voce e la invitano a proseguire su questa strada artistica, tuttavia, noi, considerando le sue recenti vicissitudini sentimentali, non possiamo far altro che collegare la sua performance a quella di Emma, legando le due ad una forte delusione amorosa. Qualche giorno fa, infatti, vi abbiamo svelato della rottura definitiva con Andrea Offredi, con il quale, evidentemente, le cose non sono mai decollate dopo il riavvicinamento dello scorso ottobre. Avendoli visti bene insieme in occasione della fiera sposi a cui hanno partecipato a dicembre e in seguito al raduno con i fans, pensavamo che i due fossero felici insieme eppure il secondo tentativo dev’essere miseramente naufragato.

Claudia riparte senza Andrea

Qualche settimana fa, la scelta di Claudia di non seguire più Andrea su Instagram e di togliergli l’amicizia su Facebook, ci ha confermato la loro separazione. L’ex protagonista di Uomini e Donne, in questo periodo, però, ci appare molto serena e la solita vicinanza della sua amica Eleonora Mandaliti le sta servendo molto per lasciarsi il passato alle spalle. La primavera è alle porte e chissà che la D’Agostino non riesca presto ad incontrare una nuova persona in grado di farle battere il cuore. Altrimenti, per lei, si aprirebbe ancora una volta l’ipotesi del trono a settembre. Che ve ne pare?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.