Skip to main content

Sono trascorse oramai un po’ di settimane da quando ha avuto inizio il trono di Tina Cipollari, la famosa opinionista di Uomini e Donne. Un evento che ha decisamente entusiasmato il pubblico da casa, che da tanti anni considera Tina la regina di questa trasmissione. Tina ha sempre avuto le idee chiare, voleva un uomo ricco che sapesse trattarla proprio in questo modo, come una regina. Alla fine tra i vari spasimanti ha avuto la meglio Cosimo, che ha conquistato l’opinionista a colpi di carta di credito. Ma che lavoro fa il corteggiatore per permettersi tutto ciò? Facendo qualche ricerca abbiamo scoperto che in rete ci sono delle foto di Cosimo a lavoro, infatti in Puglia, dove vive, lui è il direttore dell’ente di formazione Genesis Mesagne. Anche per questo motivo ha avuto la possibilità di arricchirsi così tanto e regalare a Tina questo tenore di vita.

Da quando è entrato a far parte della trasmissione, ha regalato a Tina una vacanza a Parigi e un’altra a Madrid, dove hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio e di trascorrere dei giorni in completo relax e divertimento. Anche per questa ragione Tina ha deciso di continuare a frequentarlo e di concedergli la sua fiducia.

La segnalazione su Cosimo

Eppure il sogno potrebbe infrangersi ora che è saltata fuori una fotografia di Cosimo, a cena con un’altra donna. Adesso sta a lui, nella prossima registrazione, dare delle spiegazioni e sperare che Tina possa credere alla sua versione dei fatti sul significato di questa cena che, a quanto pare, avrebbe avuto luogo sabato scorso. Sui social tutti sperano che si sia trattato solo di un fraintendimento, perché Cosimo sta diventando un corteggiatore sempre più apprezzato e le persone sperano in un lieto fine per lui e per Tina.

Nella prossima registrazione, Cosimo e Tina potrebbero avere un confronto a tal proposito e i telespettatori non vedono l’ora di saperne di più. Se Tina dovesse scegliere di non fidarsi, questo potrebbe mettere fine alla loro frequentazione e far sì che Tina inizi a conoscere qualcun altro di più sincero.

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.