Skip to main content

uomini e donne, carlo contro danieleUomini e Donne, Carlo contro Daniele: Dal Moro preferisce il silenzio, Pietropoli lancia accuse

A Uomini e Donne continua a esserci una certa rivalità tra Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro. Con l’arrivo di quest’ultimo nel programma, il primo si è ritrovato a essere protagonista di accese discussioni in studio. Non mancano accuse e critiche tra i due tronisti che siedono vicino a Sara Shaimi. In una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine, Daniele preferisce non parlare di quanto sta accadendo con il collega. Al contrario, Carlo sceglie di rivelare ciò che pensa realmente sull’ex concorrente del Grande Fratello. Pietropoli è convinto che lui e Daniele siano due persone fortunatamente diverse. Con una persona che sente così distante da sé stesso, Carlo non può fare a meno di arrivare a uno scontro verbale. Nonostante tutto, il tronista ammette di non sentirsi in competizione con Daniele, neppure quando si erano ritrovati entrambi a uscire con la stessa corteggiatrice, Ginevra. Secondo Pietropli, tra loro mancherebbe l’affinità, sebbene inizialmente abbia avuto una bella impressione su Dal Moro.

“Lascio a Carlo il compito di criticarmi. Non voglio spendere nemmeno un minuto (cosa che sono già costretto a malincuore a fare in studio) a parlare di una persona della quale non ho un’alta considerazione. Lui faccia e dica cioè che vuole: non mi importa”, dichiara Daniele al Magazine del programma. Sempre sul settimanale, Carlo prende invece la palla al balzo per dire la sua sul collega: “Gli piace autoelogiarsi, definirsi da solo carismatico, bellissimo ed educato, piuttosto che lasciare la parola agli altri. Eppure i suoi comportamenti bruschi lasciano trasparire tutt’altro. Credo sia anche una persona un po’ acida. A detta di Pietropoli, Daniele non sarebbe mai stato realmente interessato a Ginevra: “La sua è stata solo una sceneggiata per far vedere agli altri che è un uomo con gli attribuiti che cerca donne decise”.

Carlo Pietropoli vs Daniele Dal Moro a Uomini e Donne: “Non troveremo mai un punto di incontro”

Potrebbe mai nascere un’amicizia tra loro? Pare sia davvero impossibile: “L’unica cosa che abbiamo in comune è il colore dei capelli per fortuna. Non credo troveremo mai un punto di incontro”. Dunque, sembra proprio che tra i due non arriverà mai la pace. Intanto, dalle ultime anticipazioni del Trono Classico condivise da Il Vicolo delle News, sappiamo che Carlo ha perso sia Cecilia che Marianna!

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.