Skip to main content

Lo scorso luglio, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, coppia sbocciata negli studi televisivi di Uomini e Donne (presero parte anche a Temptation Island), hanno annunciato di aver deciso di lasciarsi. The end e love story al capolinea. Obiettivi personali e lavorativi differenti – disse la ragazza – sono stati i fattori preponderanti che hanno fatto implodere il rapporto sentimentale. Ebbene, a distanza di circa sei mesi dalla rottura, Camilla ha ritrovato ristoro amoroso tra le braccia di un nuovo boy. Trattasi di un calciatore professionista che milita nel Frosinone Calcio (squadra che attualmente sta disputando il campionato di Serie B). Di chi stiamo parlando? Di Luca Moro, giovane classe 2001 (l’ex corteggiatrice UeD è invece classe 1997).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Luca pare che abbia stregato la Mangiapelo. Nei giorni scorsi Deianira Marzano, esperta di gossip attiva su Instagram, aveva sostenuto che l’ex volto di UeD stava frequentando un ‘lui’. Ebbene, quel lui sembra proprio esserci visto che nelle scorse ore è stata la stessa Camilla ad uscire allo scoperto sui social con il calciatore, mostrandosi per la prima volta pubblicamente con un altro ragazzo dopo la storia con Gismondi. Dunque, archiviato definitivamente il capitolo sentimentale relativo al rapporto con Riccardo.

A proposito della rottura, sia Riccardo sia Camilla non hanno mai chiarito nel dettaglio chi abbia lasciato chi e i motivi profondi che hanno portato all’addio. Quel che è certo è che la ragazza, in alcuni frangenti, ha lanciato delle frecciatine velenose all’ex.

Uomini e Donne, le tappe della storia di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

La conoscenza tra i due avvenne nella stagione televisiva 2016-2017 di Uomini e Donne. Riccardo, giocatore di basket e imprenditore, scelse Camilla. Nell’estate 2017 la coppia ha partecipato a Temptation Island. Non sono mancati battibecchi e liti, ma alla fine del percorso nel reality delle tentazioni hanno deciso di proseguire uniti. E infatti è arrivata poi la convivenza. Tutto sembrava procedere a gonfie vele. Invece, nell’estate scorsa, ecco l’annuncio inerente al fatto che la love story si era incardinata su un binario morto.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.