Skip to main content

beatrice-valli-incinta-annuncio

U&D news, periodo difficile per Beatrice Valli: la lunga confessione e l’attacco ai detrattori

Beatrice Valli avrebbe voluto vivere questa terza gravidanza in maniera più serena, e invece ci sono stati dei problemi che la preoccupano ogni giorno. Nulla di grave, ma comunque pensa e ripensa al fatto che avrebbe potuto godersi con maggiore tranquillità questo momento magico per ogni mamma. Ha anche spiegato che, negli ultimi giorni, sta dormendo davvero poco perché i suoi figli non stanno bene. A sostenerla sempre e comunque c’è Marco FantiniBeatrice di Uomini e Donne si è inoltre scagliata contro chi giudica sempre la vita altrui e non ha usato mezzi termini.

Come procede la gravidanza di Beatrice Valli? Grande preoccupazione

L’ex corteggiatrice di U&D aveva raccontato di avere dei problemi legati alla gravidanza e che sarà costretta a partorire prima e adesso ha aggiunto ulteriori dettagli con delle stories di Instagram: “Diciamo che non avrei mai pensato, a 25 anni, dopo la terza gravidanza, di avere questi piccoli problemi che mi sta buttando davvero giù di morale, ma soprattutto non mi fanno vivere al meglio questo periodo”. Sogna la serenità: “In questo momento la serenità di vivermi questa gravidanza al meglio”.

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli contro chi giudica la sua scelta di rimanere incinta

A questa preoccupazione se ne aggiungono altre: “Alessandro la notte si lamenta per il dolore e il malessere che ha: sono tre giorni che ha la febbre a 40, Bianca invece ha tosse e raffreddore e io ho dormito in tre giorni cinque ore”. Non è poi riuscita a trattenersi dal rispondere a chi ha detto che Alle non avrebbe capito che Marco Fantini è il suo vero padre: “A me sembra che la confusione la stiate facendo voi”; e ha dato una risposta perfetta a coloro che pensano che la terza gravidanza sia arrivata troppo presto: “Io a volte non capisco come la gente si permetta di giudicare una nostra scelta. Soprattutto la nostra vita”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.