Skip to main content

Beatrice Valli Marco fantini bacio barba loveUomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini in confidenza: le nozze si allontanano

Beatrice Valli e Marco Fantini, storica coppia sbocciata sotto i riflettori di Uomini e Donne cinque anni fa, sono sempre più affiatati e innamorati. Dunque? Le tanto attese nozze stanno arrivando? La risposta è giunta dai diretti interessati e pare proprio che al momento i fiori d’arancio siano piuttosto lontani. I due si sono simpaticamente confessati a Tabloit.it durante un evento che li ha visti testimonial di Philips. Nella fattispecie, in una casa circondata da vetrate in centro a Milano (in via Maurizio Gonzaga), la Valli e Fantini hanno cucinato e passato del tempo, sponsorizzando i prodotti dell’azienda leader nell’Health Technology e al contempo  incontrando fan e altri curiosi che sono transitati nella zona.

La coppia ha confidato alcune curiosità sulla sua vita quotidiana. “Abbiamo scoperto che molto spesso è lui che cucina, anche per questione di tempo, e che la modella e influencer è invece molto portata per i dolci”, scrive Tabloit.it a proposito delle abitudini dell’ex corteggiatrice e dell’ex tronista. “Marco invece è il più tecnologico, e molto spesso aiuta la compagna a destreggiarsi con gli strumenti hi-tech”, si legge sempre su Tabloit.it. Anche la curiosità su un possibile matrimonio futuro è stata esaurita, ma per il dispiacere dei fan non ci sono notizie incoraggianti. Per Fantini e la Valli, al momento, non c’è in vista l’altare. “Sono cinque anni che faccio pressioni al Marchini, ma non cede. Continuerò con il pressing”, ha detto simpaticamente Beatrice.

Uomini e Donne: Beatrice pronta a convolare a nozze, Fantini frena

Non è un mistero che nella coppia, chi preferisce prendersi ancora un po’ di tempo prima di andare verso l’altare, sia Marco. Invece Beatrice, in diverse occasioni, si è detta pronta per convolare a nozze. Peccato che, a oggi, la proposta tardi ad arrivare. Matrimonio o no, la coppia è sempre molto unita e complice. Nel 2017 ha avuto anche un frutto d’amore, Bianca. La Valli ha anche un altro figlio, Alessandro, nato da una relazione precedente.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.