Skip to main content

barbara de santi oggiBarbara De Santi, colpo di scena a Uomini e Donne: pace fatta con Gianni Sperti

Puntata movimentatissima a Uomini e Donne con Barbara De Santi protagonista della prima parte della messa in onda. Questa volta però tutto è andato per il verso giusto perché dopo averla vista piangere quasi a singhiozzi Gianni Sperti ha preferito evitare di inveire, si è alzato e l’ha abbracciata. Cos’è successo esattamente? Ve lo abbiamo spiegato nel dettaglio ieri ma un sunto è d’obbligo: Barbara ha commentato un articolo che riportava delle parole molto forti di Paola Barale nei confronti di Gianni, senza sapere però che il suo commento avrebbe presto fatto il giro di Instagram e sarebbe arrivato a lui.

Gianni, le parole su Paola Barale a UeD: “Sono serenissimo”

Oggi Barbara piangeva e Gianni non se l’è sentita di insistere, ragion per cui si è alzato e l’ha confortata. Lei ha ribadito quanto già detto ieri: “Non lo farei mai, ti giuro”. E lui ha sorpreso tutti con delle belle parole sulla Barale: “Io sono serenissimo – questo il suo discorso –, non ho un dolore per questo perché ho un bellissimo ricordo del mio matrimonio”. Barbara si è palesemente rasserenata ma subito Maria De Filippi ha cercato di farle capire che questo non vuol dir niente: “Non siete diventati fratello e sorella. Sennò diventa tutto un incubo”. La De Filippi insomma ha cercato di far capire alla De Santi che Gianni potrebbe criticarla di nuovo e che lei dovrà farsene una ragione.

Uomini e Donne, Barbara oltre il limite: al Trono Over situazione degenerata

Finisce così una brutta parentesi di Uomini e Donne, in cui si è andati oltre ogni immaginazione visto che è vero che Gianni può risultare fastidioso con le sue battute su tenori di vita, ricerche dell’uomo ricco e così via, ma c’è comunque modo e modo di rispondere. Vedremo a questo punto se si arriverà nuovamente a situazioni del genere.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.