Skip to main content

Uomini e Donne riprenderà il 7 settembre e le prime puntate hanno già scatenato il delirio tra i fan della trasmissione di Canale 5: dalle anticipazioni si è scoperto che Gemma Galgani si è fatta il lifting, che Enzo Capo e Pamela Barretta hanno litigato duramente, che c’è stato pure uno scontro proprio tra Gemma e Nicola Vivarelli. E che Armando Incarnato è stato rifiutato da una ragazza più giovane di lui. Oggi il Vicolo delle News ha pubblicato un approfondimento in cui racconta che questa ragazza non è una sconosciuta ma un’ex concorrente di Miss Model on the World 2014; se non altro insomma Armando ha dei bei gusti (e anche le sue storie nate in trasmissione lo confermano).

Uomini e Donne, Armando Incarnato rifiutato da Claudia: è stata concorrente di Miss Model on the World 2014

Lei si chiama Claudia, è alta 175 centimetri circa ed è una mamma barese di due ragazzi: uno ha 17 anni, l’altra ne ha 3. Sebbene non sia noto se svolga o meno un’altra professione, è certo che fa anche la modella e la fotomodella e che nel 2014 ha partecipato a questo concorso mondiale che l’ha portata in Cina. O meglio avrebbe dovuto, visto che poi è stata squalificata sia per l’età sia perché era già madre (anche se pare che entrambe le informazioni fossero già note). Il Vicolo spiega che Claudia si definisce allegra e ironica ma – come ha giustamente sottolineato – saranno le puntate di Uomini e Donne a dimostrarlo. E di messe in onda – questo è certo – ne farà parecchie, visto che è molto probabile che col passare del tempo Claudia piaccia anche al resto del parterre o agli stessi tronisti.

Il ritorno di Uomini e Donne su Canale 5: grande attesa per le nuove puntate del programma

Uomini e Donne ripartirà insomma con le sue solite storie, e tra una lite e l’altra ravviverà il pomeriggio di Canale 5 assieme agli altri programmi del palinsesto (tra cui spicca senza dubbio anche Pomeriggio Cinque). L’attesa è tanta per via delle anticipazioni pubblicate sinora, ovviamente anche per l’interesse manifestato da Armando sin dalla prima puntata nei confronti di questa ragazza che l’ha rifiutato. Pronti a scoprire tutti i segreti della nuova stagione mariana?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.