Skip to main content

Addio Trono Classico e Trono Over: da oggi Uomini e Donne avrà un’unica formula. Giovedì 27 agosto 2020 si è registrata la prima puntata della nuova edizione del dating show e, come si mormorava da tempo, Maria De Filippi ha deciso di unire in un unico spazio tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Così nella puntata che vedremo in onda il prossimo lunedì 14 settembre sono stati presentati i nuovi tronisti del programma ma non sono mancate le vecchie glorie, come Gemma Galgani. Come riporta Il Vicolo delle News, lo studio del format di Canale 5 è stato completamente rinnovato, ora il pubblico è situato dietro ai troni e dietro alla conduttrice. Nelle prime file, quindi, siedono i corteggiatori e le corteggiatrici e dietro il pubblico. Presenti alla puntata Giovanna Abate e Sammy Hassan, ultima coppia nata all’interno dello show, che ha avuto una fortissima discussione. Acceso confronto anche per un altro duo del Trono Over, quello formato da Pamela Barretta e Enzo Capo.

Chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2020/2021

I nuovi tronisti di Uomini e Donne sono Davide Doandei di Gallipoli e Gianluca De Matteis di Roma. Il primo è un ristoratore 25enne; il secondo un fisioterapista trentenne. In studio è rimasto pure Davide Blanda – inizialmente in ballottaggio per diventare nuovo tronista – su proposta dell’ex dama Roberta Di Padua, assai attratta dal’operaio 27enne. Nella nuova edizione della trasmissione anche due troniste donne: Jessica e Sofia. Tra i vecchi protagonisti sono stati confermati: Armando, Diego, Nicola, Aurora, Carlotta, Roberta, Valentina, Veronica e Gemma.

Ora tronisti e corteggiatori potranno scambiarsi messaggi

Ma le novità non sono finite qui: con questa nuova formula di Uomini e Donne ora corteggiatori e corteggiatrici possono messaggiare con il tronista o la tronista di turno con un telefonino messo a disposizione dalla redazione di Maria De Filippi. A leggere e commentare i messaggi più interessanti ci pensa poi Gianni Sperti, confermato opinionista della trasmissione accanto a Tina Cipollari.

Quando inizia Uomini e Donne su Canale 5

Uomini e Donne riparte su Canale 5 il prossimo lunedì 14 settembre, al consueto orario delle 14.45.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.