Skip to main content

uomini e donne, teresa langella e antonio moriconiUomini e Donne, Antonio Moriconi dopo la scelta di Teresa Langella: prime dichiarazioni

La scelta di Teresa Langella continua a tenere banco tra i fan di Uomini e Donne. Sono davvero molti quelli che continuano a chiedersi come sia possibile che la tronista abbia scelto Andrea Dal Corso. Tanti altri si domandano il perché lui abbia risposto di no e come l’abbia presa il bellissimo Antonio Moriconi. Mentre si attende la registrazione dedicata al confronto tra i tre, il giovane di Frosinone ha svelato le sue emozioni ed impressioni al nuovo numero del magazine dedicato al Trono Classico e Over in edicola da domani. In attesa dell’uscita del giornale, Gabriele Parpiglia ha pubblicato su Instagram la foto della prossima copertina.

Antonio Moriconi ha rilasciato un’intervista all’ormai nota e amata rivista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore e non scelta di Teresa ha rivelato un importantissimo dettaglio sui suoi sentimenti nei confronti della bella napoletana. Il giovane insegnante di sci dichiara: “Teresa, se mi avessi scelto, ti avrei detto di si.” Insomma, come avevano immaginato tutti i telespettatori del programma di Maria De Filippi, Moriconi era fermamente convinto dei suoi sentimenti nei confronti della Langella. Nonostante ciò, però, le cose sono andate diversamente. Intanto, anche l’ex tronista è tornata a parlare sui social dopo la messa in onda della speciale puntata dedicata a lei e ai suoi due corteggiatori.

Antonio Moriconi prossimo tronista di Uomini e Donne dopo Teresa? La richiesta del pubblico

Ora che anche Luigi ed Ivan stanno per concludere la loro avventura al Trono Classico, Maria e la sua redazione sono in cerca di nuovi tronisti. C’è chi crede che il prossimo a sedersi sul trono sia Giordano Mazzocchi, tornato da pochissimo single dopo la fine della storia con Nilufar. In tanti, invece, stanno richiedendo a gran voce il ritorno in studio in nuove vesti di Antonio Moriconi. A questo punto non ci resta che capire se lo staff della trasmissione accoglierà la richiesta del suo pubblico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.