Skip to main content

Foto primo piano Veronica Ursida

Anticipazioni Uomini e Donne, accuse pesanti a Veronica Ursida e Luca dopo le insinuazioni sulla storia con Giovanni

Veronica Ursida finirà ancora una volta al centro dello studio di Uomini e Donne per via della sua storia con Giovanni, e a quanto pare nelle prossime puntate dovrà vedersela con delle nuove accuse. Dai video diffusi da Witty Tv e alla fine della puntata di oggi apprendiamo che lei e Giovanni saranno sempre accusati di non volersi davvero e di essere d’accordo per far parlare di sé durante le registrazioni; a differenza delle altre volte però si vedrà qualcosa di più, cioè che sia Tina Cipollari sia Gianni Sperti sospetteranno che la Ursida abbia qualcosa a che fare anche con Luca, il corteggiatore che le ha fatto recapitare un mazzo di rose in puntata per chiederle di conoscerlo.

Uomini e Donne anticipazioni, Luca e Veronica sono d’accordo? Tina Cipollari furiosa

A insinuare questa conoscenza fuori dagli studi è stata soprattutto Tina che si è domandata come mai Luca avesse mandato tutte quelle rose a Veronica pur non avendola mai incontrata e pur sapendo che stesse conoscendo Giovanni. Gli attacchi diventeranno sempre più pesanti fino a quando la Cipollari non emetterà una sentenza contro entrambi: “Voi due vi conoscete. Avete chattato! Ci metto… Mi voglio bruciare tutto il corpo!”. A darle manforte è stato anche Gianni che a un certo punto chiederà a entrambi di controllare gli smartphone; non sappiamo cosa faranno i diretti interessati ma è certo che la Ursida se la prenderà parecchio, visto che non è la prima volta che le capita di essere messa in discussione dai due opinionisti.

News Uomini e Donne, cosa succederà nella prossima puntata

La puntata sarà movimentatissima insomma. Anche perché si parlerà nuovamente di Armando e ci sarà un accesissimo confronto tra Sammy Hassan e Davide Basolo, l’ex Alchimista che ormai ha svelato la sua identità. Un finale di stagione col botto, non c’è che dire.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.