Skip to main content

nicolò fabbri sara affi fellaAnticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Fabbri, ex corteggiatore di Sabrina Ghio, è tornato in studio per Sara Affi Fella

Ennesimo ritorno a Uomini e Donne. Si tratta di Nicolò Fabbri, l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio. Il modello è stato chiamato in studio dalla nuova tronista Sara Affi Fella. Quest’ultima ha conosciuto Nicolò durante l’ultima edizione di Temptation Island (lui era uno dei tentatori, lei una delle fidanzate) e ha deciso di approfondire la conoscenza. Una scelta che ha fatto storcere il naso agli altri pretendenti al cuore della napoletana ma che invece ha fatto piacere a Nicolò. Quest’ultimo, dopo la delusione avuta con la ballerina, è felice di essere ritornato al Trono Classico. Una svolta improvvisa e inaspettata che Fabbri ha accettato con piacere. E ora sembra più che mai propenso a conoscere Sara, come mostrato dall’ultimo messaggio apparso su Instagram.

“Buttati… a volte è meglio di quel che ti aspetti” ha scritto Nicolò Fabbri su Instagram subito dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne. Nessuno si aspettava il ritorno del ragazzo alla corte di Maria De Filippi: neppure il diretto interessato immaginava qualcosa di simile. E invece Fabbri ha sceso di nuovo quelle scale e sembra già aver perso la testa per Sara. Che, molto interessata a Nicolò, deve fare pure i conti con Emanuele Trimarchi e Lorenzo Riccardi. La situazione per l’Affi Fella è più che mai ingarbugliata e, mentre la studentessa cerca di capire un po dì più i suoi sentimenti, l’ex fidanzato Nicola Panico non perde occasione per attaccarla pubblicamente.

Uomini e Donne: Nicola Panico ancora contro Sara

“Credo che forse qualcuno ha giudicato un po’ troppo in fretta. Io non sono meglio di nessuno, ma non sono poi così male” ha polemizzato su Instagram Nicola di Temptation Island che, seppur ferito dall’ex fidanzata, sta seguendo appassionatamente ogni puntata del Trono di Sara Affi Fella.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.