Skip to main content

Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta nella registrazione di Uomini e Donne di martedì 9 maggio. La tronista ha deciso di continuare la sua frequentazione al di fuori del dating show con il corteggiatore Carlo, preferendolo ad Andrea. Una scelta che ha lasciato moltissimi fan del programma basiti, definendo il tutto come vero e proprio colpo di scena. A rivelarlo è stato Lorenzo Pugnaloni nelle sue storie Instagram, il quale ha poi anticipato nei dettagli cosa è accaduto nello studio del dating show di Maria De Filippi.

Anticipazioni Trono Over del 9 maggio 2023

Queste le dinamiche sviluppatesi attorno al Trono Over:

  • In studio c’è stata una lunga lite tra Gemma, Gabriella, Elio e Claudio. La discussione è andata avanti per molto tempo.
  • Tina si è scontrata per l’ennesima volta con Elio e ha finito per mangiare la ricotta davanti a lui per dispetto. Addirittura, offre un toast con la ricotta anche a Gemma. Gianni, infatti, commenta il gesto dicendo definendolo un evento raro il fatto che stiano andando d’accordo.
  • Durante la discussione, Elio ha detto a Gemma senza mezzi termini che è una scema. Al che, Gemma ha minacciato di tirargli la ricotta in faccia. Lui ha risposto che se lo avesse fatto l’avrebbe denunciata, scatenando il fastidio di Gianni che gli ha espressamente detto che stancato con queste minacce di denunce.
  • Nel corso della puntata, Elio ha sbroccato più volte, anche con Armando.
  • Non si è parlato, invece, di Riccardo.

Anticipazioni Trono classico del 9 maggio 2023

Di seguito gli sviluppi relativi al Trono Classico:

  • Come anticipato prima, Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta, ovvero Carlo.
  • Dopo l’ultima registrazione, Carlo è andato a trovare Nicole e i due hanno parlato. Dopo, lui le ha fatto ascoltare la canzone “Meraviglioso amore mio” di Arisa e si sono baciati.
  • Prima della scelta, sono state mostrate le esterne con entrambi i corteggiatori. Nicole è andata a casa di Andrea, lui le ha fatto vedere delle sue foto da piccolo e le ha fatto conoscere la sorella. Alla fine, si sono scambiati un bacio a stampo.
  • Con Carlo, l’ultima esterna è stata al centro dello studio. Dapprima, il corteggiatore ha letto una lettera in cui racconta degli episodi della sua vita a Nicole, per poi apparire in studio. Anche tra loro, infine, c’è un bacio sfuggente.
  • Si passa alla scelta. Entrambi entrano in studio vestiti in maniera molto normale, dato che non si aspettavano ci fosse la scelta. Andrea si è seduto per primo. Durante il discorso di Nicole è rimasto abbastanza impassibile, tanto da sembrare di non voler essere scelto. Dopo avergli comunicato di non averlo scelto, il corteggiatore è uscito e Gianni ha commentato dicendo che non sembrava l’avesse presa male. Anzi, gli è sembrato quasi felice.
  • Dopodiché, Nicole ha finalmente scelto Carlo. Roberta Di Padua ha ammesso di essere rimasta sorpresa dalla decisione della tronista. Tuttavia, nell’ultima registrazione aveva intuito che Nicole è una donna dalle mille sfaccettature, dunque anche l’opzione di non scegliere Andrea era diventata una possibilità fattibile.
  • Tra gli ospiti, c’era il padre di Nicole. La madre, invece, era tra il pubblico.
Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.