Skip to main content

luisa uomini e donne overAnticipazioni Uomini e Donne, Luisa ha lasciato la trasmissione

Puntata movimentata quella registrata oggi a Uomini e Donne: anticipazioni e news sulla trasmissione hanno infatti come protagonista anche Luisa Anna Monti, la simpatica e verace Dama degli Over che abbiamo avuto modo di conoscere per via delle diverse frequentazioni che ha intrapreso e di cui ha sempre condiviso dettagli e novità. Dopo la registrazione di oggi purtroppo non potremo più vederla in studio perché anche lei ha deciso di lasciare il programma di Canale 5; a differenza degli altri abbandoni a cui il pubblico ha assistito durante la registrazione il suo ha dei motivi chiari alla base: il rifiuto di Salvio, il Cavaliere che stava conoscendo da un po’ di mesi, di uscire assieme a lei dal programma. Ma facciamo subito il punto della situazione perché di cose da dire ce ne sono parecchie.

Uomini e Donne anticipazioni, la storia di Luisa e Salvio al capolinea

In studio Luisa ha riassunto la sua storia con Salvio raccontando anche i loro momenti di intimità e i numerosi week-end passati assieme: la loro frequentazione ha spinto Salvio a lasciarsi andare sebbene la sua ultima storia lo avesse reso meno aperto nei confronti dell’altro sesso; siccome Luisa è andata palesemente a Uomini e Donne per innamorarsi non ha fatto altro che proporre quello che qualsiasi persona interessata avrebbe fatto, cioè – come racconta Il Vicolo delle News – uscire dalla trasmissione e viversi fuori: scelta che Salvio non si è sentito di fare e che ha portato la Dama a prendere una decisione drastica. Luisa infatti aveva già spiegato prima della proposta a Salvio che se avesse ricevuto un rifiuto avrebbe lasciato la trasmissione, e così in effetti è stato: la Dama ha regalato dei mazzi di fiori agli opinionisti e a Maria De Filippi, per poi andar via tra gli applausi di tutti. Dite che la rivedremo nella prossima stagione? Tutto potrebbe essere: magari quest’estate staccherà la spina e deciderà di ripresentarsi.

Gli altri protagonisti dell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over

Ricordiamo che in puntata si è parlato anche di Pasqualina e Antonio, che sembrano innamoratissimi; di Gemma e Mario, che hanno iniziato una frequentazione che pare interessare alla Galgani nonostante le immancabili critiche di Tina e Gianni; dell’abbandono improvviso di Armando Incarnato e di una lite furibonda tra Pamela, Stefano e le altre Dame del parterre femminile. Una puntata ricchissima di novità insomma che siamo tutti curiosi di vedere.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.