Skip to main content

giulia salemiUomini e Donne anticipazioni nuovi tronisti: c’è anche Giulia Salemi

Giulia Salemi è pronta a sbarcare a Uomini e Donne. Dopo l’indiscrezione riportata da Super Guida Tv è il settimanale Chi, sempre ben informato, a parlare di un coinvolgimento dell’italo-persiana nel dating show di Canale 5. Pare che Giulia dopo la delusione avuta con Francesco Monte abbia deciso di rivolgersi a Maria De Filippi. Che starebbe valutando la candidatura spontanea dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Candidatura che potrebbe diventare facilmente una conferma. La Salemi è infatti uno dei personaggi del momento ed è molto amata sui social network: di recente ha raggiunto un milione di follower su Instagram, un traguardo decisamente importante.

Giulia Salemi sul Trono di Uomini e Donne: lo dice Chi

“Clamoroso sconvolgimento nella vita di Giulia Salemi: dopo la rottura con Francesco Monte, ha chiesto aiuto per ritrovare l’amore a Maria De Filippi. La Salemi, così, è tra le candidate al Trono di Uomini e Donne, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Dunque, al momento non c’è ancora certezza di una partecipazione di Giulia al Trono Classico ma le probabilità sono piuttosto alte.

Chi sono gli altri probabili nuovi tronisti di Uomini e Donne

Oltre a Giulia Salemi, pare che la redazione di Uomini e Donne stia valutando anche le candidature di alcuni protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.