Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, domande piccanti a Daniele: l’intervento di Maria

grande fratello daniele senza maglia

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Anticipazioni Uomini e Donne, Daniele Dal Moro nuovo tronista

La notizia di Daniele Dal Moro nuovo tronista di Uomini e Donne ha senz’altro sorpreso i fan della trasmissione che si aspettavano un nome diverso: quello di Daniele infatti è stato un nome caduto nel dimenticatoio dopo un po’ di tempo a favore di altri. Ad ogni modo non si può dire che la scelta della redazione sia stata sconsiderata perché Daniele è un tipo che ha sempre fatto molto parlare di sé, anche per via di alcune dichiarazioni che sono state riprese infatti in studio, e non solo per la sua storia con Martina Nasoni. Veniamo al dunque.

Uomini e Donne anticipazioni, domande piccanti al primo appuntamento

Durante lo speed date una corteggiatrice ha chiesto a Daniele chiarimenti su alcune voci sul fatto che lui le ragazze “le sbatte al muro”; la domanda era piccantissima e Maria De Filippi ha voluto vederci chiaro: in che senso Daniele “sbatte le donne al muro”? Si è poi chiarito tutto, come ha spiegato il Vicolo delle News: “Interviene Maria chiedendo se si riferisce al fatto che è un violento, ma lei spiega che parla di come fa ‘se…o’. Si chiede – prosegue il Vicolose è un bello che non balla, perché avendo avuto un bel ragazzo in passato, con cui però non si trovava bene se…almente, è importante sapere come è realmente un uomo anche sotto quell’aspetto”. I primi speed date date insomma sembrano essere stati basati soprattutto sull’attrazione fisica e su questi particolari aspetti delle dinamiche di coppia.

Uomini e Donne news, Daniele si spiega e chiarisce

La risposta di Daniele comunque è stata chiara: al Grande Fratello ha dato spesso risposte avventate, che forse possono aver fatto capire cose diverse di lui chee nella realtà è un tipo più pacato. Alla fine non è stato molto il tempo a lui dedicato: tante eliminazioni e auto-eliminazioni, certo, ma in fin dei conti si è trattato solo di una prima conoscenza e nient’altro. Speriamo che questo trono sia meno noioso di quelli che abbiamo visto finora.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top