Skip to main content

uomini e donneUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI FRANCESCO E TERESANNA – In attesa di vedere in onda la nuova stagione di Uomini e Donne, soddisfiamo la nostra curiosità con le prime news sulla nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Le registrazioni delle nuove puntate sono iniziate ieri con il trono blu. Tanti i ritorni in studio. Oltre a Tina Cipollari, è tornato nel suo ruolo di opinionista anche Gianni Sperti nonostante le ultime voci avessere parlato di un suo addio. E anche tra il pubblico c’è un gradito ritorno, quello di Danielona. Poi è stato il turno delle coppie dello scorso anno. I primi ad entrare in studio sono stati Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Lui vestito sportivo, lei con un abito nero hanno parlato degli alti e bassi della loro storia dopo aver guardato un rvm. La coppia ha adottato il detto popolare: l’amore non è bello se non è litigarello ma si amano e stanno ancora insieme.

CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTODopo le presentazioni dei due nuovi tronisti Eugenio e Andrea e l’ingresso delle corteggiatrici, entra un’altra coppia di Uomini e Donne, amatissima dal pubblico. Cristian Galella e Tara Gabrieletto, sempre più belli e innamorati entrano in studio per raccontare la loro prima estate insieme e le ultime novità. Lui vestito sportivo e Tara indossa la stessa maglia dell’esterna in cui ha restituito il cappello a Cristian (che romanticona!). La ragazza ha abbandonato il suo lavoro, se ne occupa il fratello, e si è trasferita a Vigevano da Cristian perchè la lontananza non era più sopportabile. Con loro vivono anche un gatto e un cane. La loro storia procede alla grande e i due non potrebbero essere più felici.

GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA – Se per le prime due coppie procede tutto alla grande, la stessa cosa non è per la coppia più giovane della scorsa edizione di Uomini e Donne. Tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, infatti, l’amore è finito. Ma non solo quello. Prima entra Giorgia e successivamente Manfredi. Il ragazzo, dopo il suo ingresso in studio, saluta tutti e solo per ultima si rivolge a Giorgia. La ragazza, ancora triste per la fine della relazione, ci resta male. Inizia così una discussione nella quale interviene anche Tara difendendo Giorgia. Nonostante tutti gli sforzi di Giorgia, di andare a vivere da lui, la loro storia è finita. La ragazza ammette di essere entrata in crisi perchè le mancavano i genitori e gli amici e che non ha trovato in Manfredi un conforto, cosa invece che ha trovato, come ammette in puntata, Tara in Cristian.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.