Skip to main content

Andrea Eugenio trono bluANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO BLU, EUGENIO E ANDREA I TRONISTI – Dalla pagina ufficiale di Uomini e donne di Maria De Filippi i nomi dei due nuovi tronisti del trono blu: Eugenio Colombo e Andrea Offredi. In questo momento si sta registrando la prima puntata del trono blu, edizione 2012 – 2013: pronti a dimenticare Francesco Monte, Alessio Lo Passo e Cristian Galella? Arrivano nuovi, inaspettati tronisti e molto presto, a trasmissione conclusa, preparatevi a ricevere nuove news sui nuovi protagonisti del trono più atteso della stagione.

TRONO BLU, GRANDI SORPRESE – Si preannuncia questa una stagione ricca di sorprese! Questi due nomi smentiscono tutte le voci di questi ultimi giorni: Antonio Passarelli e Stefano Monte erano i più accreditati, ma il primo sembra essere pronto per una nuova vita a Londra, mentre il secondo pare sia felicemente fidanzato. Unico grande assente di questa stagione pare essere il trono rosa, del quale neppure il sito ufficiale parla.

EUGENIO COLOMBO: Vive a Cremona e fa il modello. Nella gallery le foto di Eugenio, pubblicate da Isa e Chia.

ANDREA OFFREDI: E’ un calciatore, alto 1.90. Nella gallery le foto; il suo ruolo è il portiere!

Dal vicolodellenews sappiamo che oggi, nella puntata di presentazione dei nuovi tronisti, Eugenio e Andrea erano presenti anche coppie dello scorso anno. Eugenio Colombo è un operaio mentre Andrea, dopo aver militato in serie A ha optato per la carriera di modello. In studio, come dicevamo, Francesco e Teresanna, Cristian e Tara e in un secondo momento anche Giorgia e Manfredi. A quanto pare Manfredi non ha neppure salutato Giorgia all’interno dello studio tanto da procurarsi il rimprovero da parte di Tara. Per le due coppie invece tutto prosegue meravigliosamente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.