Skip to main content

Dopo mesi di attesa, Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta! Oggi, 12 marzo, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, in cui il tronista ha rivelato con chi tra la sue corteggiatrici, Beatriz e Raffaella, ha deciso di uscire fuori dal programma. Si tratta di una scelta sudata, dato che da tempo le due ragazze chiedevano una presa di posizione da parte di Brando. Non solo, la scorsa settimana, il tronista aveva annunciato la scelta, per poi ritrattare all’ultimo minuto proprio nel mezzo della registrazione. Questa volta, però, non ci sono state più scuse.

Lorenzo Pugnaloni ha riportato le prime anticipazioni della puntata sul suo profilo Instagram rivelando che Brando ha scelto Raffaella Scuotto, ricevendo un come risposta da parte della corteggiatrice. Stando quanto rivelato dal blogger, Brando avrebbe concluso il discorso della sua scelta, dicendo a Raffaella di aver fatto una scelta di cuore e non di testa. Alla fine, poi, si sono scambiati moltissimi baci.

Brando ha scelto Raffaella: la reazione di Beatriz

A quanto pare, poi, la scelta ha lasciato tutti di stucco. Difatti, tutti i presenti in studio, compresa Maria De Filippi credevano che avrebbe scelto Beatriz D’Orsi. Ma, come ha reagito quest’ultima alla notizia? Beatriz è scoppiata a piangere, esternando la sua delusione. Tuttavia, sembra che non si sia arrabbiata, anzi. La corteggiatrice ha speso parole d’affetto per Brando, dicendogli che per la prima volta si è sentita capita.

I social hanno subito reagito in maniera entusiasta alla notizia, dato che sono in tantissimi a tifare per Raffaella. D’altro canto, però, anche Beatriz ha molti sostenitori e c’è già chi chiede di vederla presto seduta sul trono. La corteggiatrice potrebbe diventare la nuova tronista? Non resta che attendere per scoprirlo.

Uomini e Donne: Ida e Daniele

Per quanto riguarda il trono di Ida, la tronista ha portato una torta in studio per Mario, che festeggiava il compleanno. Dopodiché, hanno mostrato un’esterna con Pierpaolo dove hanno discusso. Lui, però, le ha portato un mazzo di rose per scusarsi e lei lo ha perdonato. Tuttavia, la Platano non ha voluto comunque ballare con lui, provocando la reazione di Pierpaolo che ha lasciato lo studio, per poi rientrare poco dopo sotto richiesta di Gianni.

Il nuovo tronista Daniele, invece, ha portato in esterna una delle nuove corteggiatrici che sta conoscendo.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.