Skip to main content

Sabato 29 aprile 2023 si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. A quanto pare, quella di oggi è stata una registrazione abbastanza tranquilla. Come di consueto, il blogger Lorenzo Pugnaloni ha rivelato attraverso delle Storie sul profilo Instagram ciò che è accaduto nello studio del dating show di Maria De Filippi.

Anticipazioni Trono Over del 29 aprile 2023

Queste le dinamiche sviluppatesi attorno al Trono Over:

  • La puntata è iniziata con Gemma, che è stata chiamata al centro dello studio insieme al cavaliere con il quale stava uscendo, presentato nella scorsa puntata. La frequentazione, però, non è andata a buon fine e i due hanno deciso di chiudere la conoscenza.
  • Dopodiché, si è parlato di Carla e Claudio, che avevano iniziato ad uscire insieme. I due hanno avuto una forte lite perché lui non avrebbe pagato la cena. Inoltre, il cavaliere l’ha accusata di aver raccontato cose non vere. Ad ogni modo, entrambi hanno deciso di troncare la frequentazione.
  • Infine, c’è stata una nuovo scontro di fuoco tra Tina ed Elio. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, la lite è stata ancora più accesa rispetto a quella vista nella scorsa puntata, in cui se ne erano dette di ogni. Considerando i precedenti, dunque, potrebbe essere successo veramente di tutto.

Anticipazioni Trono classico del 29 aprile 2023

Di seguito gli sviluppi relativi al Trono Classico con i troni di Nicole Santinelli e Luca Daffrè:

  • Nicole è uscita sia con Andrea che con Carlo. Sono state mostrate entrambe le esterne, durante le quali ha baciato tutte e due i suoi corteggiatori. Gianni ha attaccato fortemente Andrea, insieme al resto dello studio, data la sua mancata reazione dopo aver visto il bacio tra Nicole e Carlo. A questo punto, è intervenuta Roberta Padua, la quale ha accusato la tronista di star usando Carlo solamente per far ingelosire Andrea, altrimenti non l’avrebbe tenuto. In difesa di questa teoria, si è schierato anche Gianni, che ha concordato con Roberta.
  • Nessuno spazio invece a Luca Daffrè. Nella corso della puntata non si è parlato del suo trono.
Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.