Skip to main content

Sabato 22 aprile 2023 si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Come di consueto, Lorenzo Pugnaloni ha rivelato attraverso delle Storie su Instagram ciò che è accaduto nello studio del dating show di Maria De Filippi.

Anticipazioni Trono Over del 22 aprile 2023

Queste le dinamiche sviluppatesi attorno al Trono Over:

  • Scontro di fuoco tra Amando e Aurora. Aurora ha mandato un audio a Lucrezia, l’ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis, alla quale Armando fece la corte due anni fa. La dama voleva sapere se lei e Armando si fossero frequentati dopo il programma e, nel caso fosse successo, le aveva anche chiesto di venire in studio per dare la propria testimonianza. Lucrezia, però, ha riferito tutto ad Armando, che si è molto arrabbiato. Addirittura, Aurora avrebbe scritto anche ad altre ex dame. Lucrezia è stata anche contattata telefonicamente, dopo la verifica da parte di Gianni degli audio scambiati tra lei e Aurora. A quanto pare, c’è stato un malinteso, perché si pensava che Aurora volesse far testimoniare il falso all’ex corteggiatrice, mentre la realtà è che le aveva posto solo una domanda.
  • Nello scontro tra Armando e Aurora è intervenuto anche Riccardo Guarnieri. Lui e Armando sarebbero arrivati quasi alle mani. Si sono ritrovati molto vicini, ma sono stati subito separati. Alla fine, Armando si è scusato e i due si sono scambiati una stretta di mano.
  • Aurora è uscita con un cavaliere, ma quest’ultimo ha deciso di chiudere subito la conoscenza.
  • Gemma è uscita con un signore e ha detto che deve ancora valutare e capire se gli piace o meno. La dama ha anche chiesto ad Elio come mai continui a contattarla e il cavaliere ha risposto che i suoi sono gesti di amicizia. Per questo, è stato attaccato dallo studio, perché il programma è fatto per formare coppie e non amicizie.
  • Nonostante quanto successo l’ultima volta, Elio ha chiesto a Paola di continuare la conoscenza. Questo ha generato un nuovo attacco da parte dello studio ed una forte lite con Tina. A quel punto, è intervenuta Maria dicendo di ridimensionare il tutto.

Anticipazioni Trono classico del 22 aprile 2023

Di seguito gli sviluppi relativi al Trono Classico, con i troni di Nicole e Luca:

  • Un’esterna di Nicole ha provocato una forte reazione in un corteggiatore. Si è vista l’esterna di Nicole e Andrea, in cui si sono baciati appassionatamente. Tina ha commentato dicendo che ha visto molto Andrea spronare lei per baciarsi. Mentre veniva trasmessa la scena, Maria era fuori e, una volta rientrata, ha fatto notare che Carlo aveva lasciato lo studio. Nicole allora è uscita per andarlo a riprendere e i due si sono chiariti. Una volta rientrato, il corteggiatore viene attaccato da Gianni. Secondo l’opinionista, la reazione non è stata molto vera, dato che poi ha accettato subito di tornare in studio. Inoltre, ha detto di concordare con Roberta sul fatto che Carlo sia un po’ un ‘sottone’ per Nicole.
  • Ultimo ad entrare in studio Luca Daffrè. Per quanto riguardo il suo trono, è stata mostrata l’esterna con Alessandra, che è andata molto bene, dato che i due sono riusciti a chiarirsi.
Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.