Skip to main content

andrea offredi interessato a diletta paglianoANDREA OFFREDI INTERVISTA – Neanche il tempo di vedere la prima puntata del trono blu che uno dei tronisti già si lancia in dichiarazioni clamorose. Andrea Offredi, ex calciatore professionista, che per cinque anni ha difeso la porta dell’Albinoleffe in serie B, in una delle sue prime interviste ufficiali, ha già fatto capire di che pasta è fatto, pronunciando nomi molto cari agli appassionati di Uomini e Donne. Il ragazzo, ora diventato modello, oltre a raccontare di sè al settimanle Visto, dei suoi progetti, di cosa lo ha spinto a lasciare il calcio per tuffarsi nell’avventura della moda, ha parlato di cosa si aspetta dal trono e in che modo vorrebbe condurlo. Andrea, con molta sincerità, ha detto di essere un passionale, che non si fa molti scrupoli quando una ragazza gli piace davvero, ma che in questa occasione vorrebbe trovare il vero amore.

INTERESSATO A DILETTA PAGLIANO – Offredi afferma di essere un telespettatore assiduo della trasmissione e di avere, come tutti del resto, delle preferenze rispetto ai protagonisti del passato: “Ho spesso seguito il programma da casa. E’ divertente, ci si immedesima. Tra gli  uomini, il mio preferito era Federico Mastrostefano mentre tra le donne passate  in studio preferisco Diletta Pagliano che corteggiava Leonardo Greco. Dal punto  di vista estetico, è proprio la mia donna ideale“. Una dichiarazione diretta e inaspettata che potrebbe far tremare Leonardo Greco, sicuro, però, dell’amore della sua compagna che non perde occasione di ribadirglielo. Tornando ad Andrea, c’è da segnalare come già nel corso della prima puntata del trono blu abbiamo avuto la possibilità di capire la sua predilezione per ragazze dai caratteri mediterranei; quando la De Filippi gli ha chiesto chi l’avesse in qualche modo colpito, lui ha quasi sempre indicato corteggiatrici more.

MASTROSTEFANO IL SUO PREFERITO – Andrea, dunque, ammira Federico Mastrostefano che, di certo, non è stato nè un gentleman nè un esempio di sobrietà con un intero anno fatto di baci, promesse mai mantenute e esterne programmate con tutte le corteggiatrici allo stesso modo. Dobbiamo aspettarci questo tipo di trono da lui? Per quel che riguarda Diletta, invece, considerati i continui tira e molla con Leonardo, se le cose dovessero andare male, potrebbe sempre ripiegare sul tronista che l’ha eletta sua donna ideale!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.