Skip to main content

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 20 SETTEMBRE – Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato: oggi andrà in onda la puntata del trono blu di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. È tempo dunque di incoronare i nuovi tronisti che oggi vedremo per la prima volta seduti sulle tanto bramate poltrone rosse. I nomi dei tre nuovi protagonisti del trono blu di Uomini e Donne si conoscono già da tempo per via delle indiscrezioni che già questa estate erano trapelate nel web. Oggi, in particolare, vedremo la presentazione dei primi due ragazzi che da ora in poi caratterizzeranno i pomeriggi delle fan del programma di Maria De Filippi.

NUOVI TRONISTI: EUGENIO COLOMBO – Il primo tra i tre tronisti a presentarsi sarà Eugenio Colombo, ragazzo di 26 anni che vive a Cremona ma che ha origini di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Eugenio fa l’operaio in un’acciaieria, ma di tanto in tanto, grazie al suo fisico statuario, fa il modello. Nella sua presentazione ha parlato di una sua vecchia storia, molto importante nella sua vita: Eugenio, infatti, racconterà di aver convissuto per 4 anni con una ragazza ma che alla fine la loro storia non è andata a buon fine perché “eravamo diventati come fratello e sorella”. Orgoglioso, diffidente, geloso, semplice e solare: questi sono gli aggettivi con cui il nuovo tronista si è descritto alle nuove corteggiatrici che erano presenti in puntata e che hanno risposto all’appuntamento al buio. Poi, la domanda topica che la padrona di casa rivolge sempre ai nuovi protagonisti del suo programma: come deve essere la sua compagna per la vita? Voglio una ragazza umile e con i piedi per terra, che cerchi l’amore vero e che non abbia grilli per la testa. In amore sono le piccole cose che fanno le grandi cose, l’importante è che siano vere”. Dal canto suo, Eugenio ha espresso la voglia di innamorarsi, di provare emozioni forti, quelle che ti fanno sentire unico per la persona amata. I presupposti, per lui, ci sono tutti.

NUOVI TRONISTI: ADNREA OFREDDI – Veniamo ora all’altro protagonista della puntata di oggi, 20 settembre, del trono blu di Uomini e Donne, Andrea Ofreddi, ragazzo di 24 anni che vive a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. Andrea vive ancora in famiglia, una famiglia che ama profondamente e che è formata dalla sua mamma, dal suo papà e da un fratello più grande di lui di 8 anni. Nella vita ha sempre sognato di fare il modello e alla fine è riuscito a coronare questo suo sogno. Ora, la partecipazione a Uomini e Donne fornirà a lui ancora più possibilità per sfondare nel mondo dello spettacolo. Un altro mondo che appassiona molto Andrea è il mondo del calcio. Egli, infatti, ha giocato a livello professionistico fin dall’età di 18 anni. Per quanto riguarda le sue storie passate, ne ha avuta solo una importante per la quale ha sofferto molto. Semplice, solare, schizzinoso, permaloso e testardo: questi gli aggettivi che lui stesso si è attribuito nella presentazione che vedremo oggi in puntata. Come deve essere la sua donna ideale? “La mia donna deve essere sveglia ed indipendente. Deve prendere l’iniziativa, e avere idee e obiettivi propri. Cerco una donna che non si senta intimorita dal lavoro che faccio: stando ogni giorno a contatto con belle ragazze non è facile trovare una ragazza che non sia gelosa e che capisca le esigenze che impone il mio mestiere”. Speriamo che anche per lui l’esperienza a Uomini e Donne porti i suoi frutti.

NELLA PROSSIMA PUNTATA ANCHE LE COPPIE DI UOMINI E DONNE – Presenti alla registrazione degli scorsi giorni anche il terzo dei nuovi tronisti, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Diego Ciaramella, protagonista nella scorsa stagione del programma nel trono under. La sua presentazione e l’ingresso delle coppie che si sono formate nell’edizione passata, divenuti beniamini del pubblico, ovvero Francesco Monte e Teresanna Pugliese e Cristian Galella con Tara Gabrieletto. Questi però saranno protagonisti della puntata di domani di Uomini e Donne.

QUI LA DIRETTA WEB CON COMMENTI PER ANDREA

QUI LA DIRETTA WEB CON COMMENTI PER EUGENIO

NON PERDETEVI LA GRANDE NOVITA’ DI GOSSIPETV DI QUEST’ANNO: SEGUIREMO IN DIRETTA LIVE LA PRIMA PUNTATA DEL TRONO BLU DI UOMINI E DONNE PER LASCIARE LIBERO SFOGO AI VOSTRI COMMENTI IN DIRETTA CON LA PUNTATA! COMMENTATE QUI!

Grandi anticipazioni per Robert Pattinson e Kristen Stewart:

La saga di Twilight non si interrompe con Breaking Dawn Parte Due! Scopri cosa accadrà in futuro!

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme!

Breaking Dawn Parte Due nuova locandina

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.