Skip to main content

uomini e donne andrea e martinaUomini e Donne, Andrea Melchiorre vola a Torino da Martina Luchena? Gli indizi

In questi giorni non si fa altro che parlare di Andrea Melchiorre e Martina Luchena. I due si sono conosciuti per motivi di lavoro e sembrano andare davvero molto d’accordo. Già diversi mesi fa si era iniziato a vociferare di un presunto flirt tra loro. In ogni caso, i diretti interessati non confermarono mai tale gossip. Ad oggi, entrambi tornano al centro dell’attenzione. Alcuni giorni fa si era iniziato a vociferare della possibilità della nascita di una storia d’amore tra i due ex corteggiatori di Uomini e Donne. Melchiorre e la Luchena sono infatti stati avvistati in un noto ristorante di Milano insieme e in atteggiamenti molto dolci. Di fronte a tale scoop non è stato dichiarato nulla, ma ora sono arrivati nuovi e inconfondibili indizi.

Andrea Melchiorre e Martina Luchena sembrano avvicinarsi sempre di più. Nonostante non sia ancora arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, le cose sembrano essere piuttosto chiare. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari ha infatti pubblicato un Instagram Story inconfondibile. Il giovane è volato dalla Sicilia a Roma, per poi prendere un altro aereo che dalla capitale lo portasse proprio a Torino. I fan più attenti sanno che la Luchena vive proprio nel capoluogo piemontese. Il giovane ragazzo scrive anche: “Ognuno è romantico a modo suo, lo dimostra in maniera magari difficile da interpretare e capire. Però lo dimostra!” Nella foto condivisa sui social appare appunto il biglietto aereo che gli avrebbe permesso di raggiungere Martina.

Andrea Melchiorre e Martina Luchena insieme dopo Uomini e Donne

Martina ha anche pubblicato una bellissima e dolcissima foto con dei tulipani in mano e Andrea ha commentato con un semplice aereo, come a farle sapere che sarebbe arrivato a breve. Insomma, i due sembrano aver trascorso insieme la sera di San Valentino. Al momento, però, non è ancora stato ufficializzato nulla e per questo resta ancora un grande punto interrogativo. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.