Connect with us

Gossip

Uomini e Donne: Martina Luchena e Andrea Melchiorre avvistati insieme a Milano

martina luchena andrea melchiorre uomini e donneUomini e Donne, Martina Luchena e Andrea Melchiorre avvistati insieme a Milano: è nata una nuova coppia?

Due volti noti di Uomini e Donne sono stati avvistati insieme in un noto locale di Milano ieri sera. Si tratta di Andrea Melchiorre e Martina Luchena, due ex corteggiatori ancora seguitissimi sui social dopo la loro esperienza televisiva. A riportare la notizia oggi è stato il sito di Isa e Chia che, dopo aver ricevuto una segnalazione da una loro lettrice, ha anche pubblicato alcune foto inedite della serata. Stando a quanto riportato a loro dalla ragazza sembrerebbe che i due, insieme a cena, fossero in atteggiamenti molto intimi.

Uomini e Donne, Martina Luchena e Andrea Melchiorre: amore nato dopo Sanremo?

Andrea Melchiorre e Martina Luchena, come molti già probabilmente sanno, hanno trascorso insieme alcuni giorni a Sanremo. Con loro c’erano anche altri ragazzi facenti parte della stessa agenzia (tra cui Giulia Latini e Valentina Vignali). Che questa complicità tra Martina e Andrea sia nata proprio in quella occasione? Nel messaggio ricevuto da Isa e Chia, inoltre, si è parlato anche di baci scambiati (ma non immortali) tra i due, i quali, a tal proposito, si sarebbero molto infastiditi dopo aver notato che qualcuno stava cercando di fare loro delle foto. Forse sia Martina Luchena che Andrea Melchiorre vogliono mantenere ancora segreta la relazione?

Martina Luchena e Andrea Melchiorre stanno insieme? Nessuna conferma dai diretti interessati

Se siano semplicemente amici o se Martina Luchena e Andrea Melchiorre si stiano frequentando, al momento, non possiamo saperlo. Probabilmente è ancora troppo presto per parlare di coppia e, ad onor del vero, nulla è stato confermato o smentito dai diretti interessati. In passato si era già parlato di un possibile flirt tra i due, poi smentito da Melchiorre. Che sia adesso la volta buona? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top