Skip to main content

Andrea Melchiorre e Federica Benincà pizzicati insieme a RomaUomini e Donne, Federica Benincà e Andrea Melchiorre insieme a passeggio ed esplode il gossip

Andrea Melchiorre è senza dubbio uno dei protagonisti del gossip della calda stagione che stiamo per salutare. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è dato da fare anche al di là del dating show di Canale 5, come sicuramente già saprete. L’abbiamo infatti visto pure a Temptation Island, il reality di Maria De Filippi in onda nel mese di luglio. Anche lì ha fatto parlare molto di sé e, conclusa quella esperienza, è stato al centro delle cronache rosa per alcuni flirt estivi, primo fra tutti quello con Giulia Latini, già corteggiatrice di Luca Onestini nel programma targato Mediaset. Fra i due le cose però sono durate davvero poco, visto che il modello si è dato da fare baciando un’avvenente bionda in discoteca. Oggi però i pettegolezzi si scatenano ancora su di lui, poiché è stato pizzicato in compagnia di un’altra ex corteggiatrice e ci sarebbero pure delle foto che stanno lì a testimoniarlo. Lei è Federica Benincà, la giovane scelta da Marco Cartasegna alcuni mesi fa. Scoppia il gossip: ma sono proprio loro? Ora andiamo a spiegarvi tutti i dettagli.

Melchiorre e Benincà pizzicati insieme, le foto de Il Vicolo delle News

Un dolce ‘talpino’ del portale Il Vicolo delle News ha immortalato Andrea e Federica insieme ieri sera a Roma. Nelle foto che ha scattato loro si vedono solo di spalle, ma si dice sicuro che si tratti proprio degli ex corteggiatori di Uomini e Donne. Nelle immagini li vediamo mentre passeggiano tranquillamente per le vie delle capitale. In una sembra che si tengano persino per mano ma poiché lo scatto è molto sgranato, il dubbio è lecito. Che stia sbocciando qualcosa fra il modello e la studentessa? Chissà. Nella ‘peggiore’ delle ipotesi sta nascendo una nuova amicizia, cosa più probabile. D’altro canto la giovane di recente ha fatto capire di non avere ancora dimenticato Marco Cartasegna, il tronista che l’ha scelta nel dating show di Canale 5 (clicca qui per saperne di più). Quindi è davvero difficile che, al momento, abbia voglia di fare nuove conoscenze sentimentali. Ovviamente tutto può essere, per carità…

UeD, Federica a Roma ospite di Soleil Sorge

Il Vicolo fa sapere che la Benincà è a Roma dalla sua amica Soleil Sorge, forse per motivi di lavoro. “(…) ma cosa l’abbia spinta a vedersi con Andrea non ci è ancora dato di saperlo”, chiosa il sito sulle sue colonne. Ovviamente, come dicevamo poc’anzi, non abbiamo neppure la certezza che siano loro i due paparazzati nelle foto in questione. Anche se chi ha fatto la segnalazione si dice sicuro al 100%. Sarà vero? Siamo in attesa di avere conferme o smentite in merito.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.