Skip to main content

marco e federica uomini e donneGossip Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sentono ancora: il ritorno di fiamma è vicino?

Tra Marco e Federica la storia continua. La coppia di Uomini e Donne si è lasciata solo qualche mese fa ma è ancora in contatto. E un ritorno di fiamma tra i due non è da escludere. A farlo sapere l’ex corteggiatrice di Torino, che ha concesso una lunga intervista al settimanale Mio. L’amica di Soleil Sorgé ha spiegato che la relazione si è interrotta bruscamente perché vissuta troppo in fretta. La ragazza si era trasferita a casa di Cartasegna a Milano ma ben presto sono emerse tante, troppe difficoltà quotidiane. I due avevano ritmi diversi – come la semplice sveglia – e a poco a poco si sono allontanati. Ma, con grande sorpresa di tutti i telespettatori del programma, non hanno mai interrotto i rapporti. La Benincà si è sentita con l’ex fidanzato pure quando il giovane ha cominciato a flirtare con la web influencer Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano. Quel flirt si è rivelato un fuoco di paglia, mentre più intenso è il legame che si è instaurato tra gli ex protagonisti del Trono Classico.

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e  Federica Benincà ancora in contatto

“Qualche giorno fa gli ho scritto nel cuore della notte perché non riuscivo a dormire, ma poi non gli ho più risposto” ha raccontato Federica Benincà. “Lui mi ha scritto: ‘Io la mia decisione l’ho presa un paio di mesi fa’. Credevo fosse anche con un’altra, non vorrei creargli disguidi” ha aggiunto la modella. Che, seppur rammaricata, non esclude un potenziale ritorno di fiamma. “Da parte mia posso dire che c’è uno spiraglio aperto. Marco è uno degli uomini a cui sono più legata nella mia vita, senza rimorsi” ha puntualizzato la studentessa. Federica ci ha tenuto a precisare che dopo l’addio dello scorso giugno ha continuato a sentire l’ex tronista. “Abbiamo continuato a sentirci per vedere se, lontano dai riflettori, la storia potesse andare” ha spiegato. Ma la situazione non è migliorata e l’ex coppia ha cancellato il viaggio che doveva fare in Messico tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre.

Marco Cartasegna e Federica Benincà di Uomini e Donne continuano a sentirsi

“Avessimo fatto le cose con più calma, adesso saremmo ancora insieme” ha sentenziato Federica Benincà che continua a pensare a Marco Cartasegna e non è dunque pronta a innamorarsi di un’altra persona. Ben diverso pare il sentimento del milanese, anche se qualche speranza c’è. “Io penso che per lui, a oggi, la cosa sia chiusa. Ma non mi ha guardata negli occhi dicendomelo. Io aspetto solo quel giorno. Allora forse ci potrò credere” ha dichiarato Federica che, senza ombra di dubbio, è ancora molto presa da Marco. Come reagirà Cartasegna a tali dichiarazioni? Si attende una replica!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.