Connect with us
nicole andrea discoteca milano

Uomini e Donne

Uomini e Donne, foto Damante-Mazzocato: dura reazione del fidanzato

nicole andrea discoteca rovatoUomini e Donne, Andrea Damante e Nicole Mazzocato beccati insieme: il fidanzato dell’ex corteggiatrice non la prende bene, la dura reazione

Nella giornata di ieri è esploso il gossip attorno ad Andrea Damante e Nicole Mazzocato, dopo che i due ex volti noti di Uomini e Donne sono stati pizzicati assieme in una discoteca nel bresciano dove il deejay è stato impegnato nella notte tra sabato e domenica scorsi. L’ex corteggiatrice, vedendo la diffusione di alcune foto inequivocabili che hanno provato la vicinanza a Damante, si è affrettata a chiarire che i rapporti intrattenuti con l’ex tronista sono soltanto amichevoli. Nel frattempo però in tanti si sono chiesti se il fidanzato di lei, Thomas, fosse al corrente della questione. Questo non è stato svelato. Ciò che invece è più che lampante è la reazione che ha avuto Thomas al gossip: una presa di posizione dura sulla compagna…

Prima che scoppiasse il gossip tra la Mazzocato e Damante, sul profilo Instagram di Thomas campeggiavano delle foto romantiche assieme a Nicole. L’ultima risalente a soli cinque giorni fa. Poi il colpo di scena: nella serata di ieri, dopo che è trapelato lo spiffero rosa che ha coinvolto la fidanzata, tutti gli scatti con lei sono spariti dalla pagina Instagram di Thomas. La reazione non è passata inosservata e, con ogni probabilità, è riconducibile a un grosso fastidio su quanto successo negli ultimi giorni. Potrebbe anche esserci un’altra possibilità: che proprio nei giorni a ridosso delle pizzicate con l’ex della De Lellis la relazione tra Nicole e il compagno sia naufragata? Chissà… Se così fosse il capolinea sentimentale sarebbe comunque freschissimo visto che, come poc’anzi scritto, l’ultima passionale foto tra i due è vecchia soltanto di 5 giorni.

Uomini e Donne, la versione di Nicole Mazzocato: “C’è un’amicizia come con altri ragazzi che sono molto meno chiacchierati”

Capisco che a volte si voglia fare gossip a tutti i costi… C’è un’amicizia come con altri ragazzi che sono molto meno chiacchierati”, ha scritto Nicole tra le sue Stories Instagram nella giornata di ieri dopo che si è diffuso lo spiffero. Damante, finora, ha preferito non commentare la vicenda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top