Connect with us
aldo-alessia

Scelti per voi

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: “Perché hai corteggiato Francesco Monte?”

aldo-alessia-viaggioAldo prende in giro Alessia sulla sua partecipazione a Uomini e Donne con Francesco Monte

Dopo avervi svelato il talento nel ballo di Aldo Palmeri, pronto per tornare da Maria De Filippi ma questa volta ad Amici, oggi sottolineamo come il simpatico Aldo ha deciso di prendere in giro la sua Alessia Cammarota per la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Francesco Monte. Dopo la rottura di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, di Tommaso Scala e Flavia Fiadone e quella di Luca Viganò e Luce Barucchi, Aldo e Alessia, insieme a Marco Fantini e Beatrice Valli, sono rimasti la coppia più stabile ed amata di Uomini e Donne. Aldo e Alessia sono gli idoli dei fans, e con la loro continua partecipazione attiva attraverso i social, stanno facendo divertire tutti, tenendoci sempre aggiornati sulla loro bellissima storia d’amore. Questa volta, però, Aldo Palmeri ha voluto punzecchiare Alessia Cammarota, visto che ultimamente la stiamo rivedendo in televisione a Uomini e Donne e Poi, nelle puntate dedicate al trono di Francesco Monte, di cui era corteggiatrice. Aldo ha pubblicato un video su Facebook (che potete vedere QUI) in cui prende in giro Alessia, raccontando che si sta rivedendo tutte le puntate in cui è insieme a Francesco Monte. “Perché hai corteggiato Monte se sapevi che dopo due anni avresti incontrato me?” le ha chiesto Aldo, aggiungendo “Tu lo sapevi che dopo due anni avresti incontrato me!“.

Uomini e Donne: un video di Aldo Palmeri per prendere in giro Alessia Cammarota

Non deludono mai, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che con i loro video di pezzi di vita quotidiana fanno divertire ed appassionare i fans. Aldo ha chiesto ad Alessia, che di recente lo ha fatto impazzire senza reggiseno, per quale motivo ha corteggiato Francesco Monte se sapeva bene che dopo due anni avrebbe trovato lui. “Sicuramente! Ho la palla magica!” ha risposto Alessia Cammarota, distesa al sole in compagnia del suo Aldo. La domanda di Aldo si riferisce alle recenti puntate di Uomini e Donne e Poi…, che sta raccontando la storia di tutti i troni del passato, che hanno ripercorso la storia di Alessia e Francesco Monte. Nel video pubblicato su Facebook da Aldo Palmeri, sembra che l’ex tronista non abbia avuto reazioni di gelosia nel vedere le immagini della sua fidanzata fare da corteggiatrice di un altro uomo, e con questa presa in giro ha dimostrato nuovamente il suo carattere solare. Aldo nel video canta la canzone della sigla di Uomini e Donne e Poi… e si diverte a prendere in giro la sua fidanzata Alessia, con cui l’abbiamo visto ripetere la famosa scena del film Titanic, per questa sua prima partecipazione a Uomini e Donne. Di sicuro se Alessia non avesse corteggiato Francesco Monte magari non sarebbe tornata alla carica conquistando il cuore di Aldo Palmeri. Non possiamo sapere come sarebbe andata, ma la simpatia di Aldo Palmeri ha conquistato sia Alessia che tutto il suo seguito di fans sfegatate!

Aldo Palmeri prende in giro Alessia Cammarota per le puntate di Uomini e Donne e Poi…

Aldo e Alessia non perdono occasione di condividere con noi, attraverso i social, le loro avventure quotidiane, oltre a divertenti gag che riescono sempre a strappare un sorriso. Sono una delle poche coppie solide e unite rimaste dopo la fine di Uomini e Donne e questa volta hanno saputo farci sorridere con la presa in giro di Aldo ad Alessia per quando era una corteggiatrice di Francesco Monte. L’esercito di fans della coppia continua a seguirli, a divertirsi e a sognare insieme a loro, che si aggiudicano a tutti gli effetti il primo posto tra le coppie più amate del momento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top