Skip to main content

anna-emanuele-picnicPerchè Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono lasciati?

E’ un compleanno bruttissimo per Anna Munafò che, insieme ad Emanuele Trimarchi, proprio pochi minuti, nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha annunciato la fine della loro storia d’amore iniziata soltanto lo scorso 31 gennaio. A distanza di soli due mesi cosa può essere accaduto a quella che si credeva potesse essere una delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne negli ultimi anni? La notizia ci giunge come un fulmine a ciel sereno e, visto che proviene dal sito ufficiale di Maria De Filippi, non possiamo pensare che sia una bufala o un semplice pettegolezzo diffuso sul web. A quanto pare, Anna e Emanuele hanno fatto il loro ingresso a Uomini e Donne da separati e, seduti l’uno di fronte all’altro, si sono confrontati, non risparmiandosi toni forti e accesi. Non sappiamo ancora nei dettagli quale sia la verità e quali siano le reali cause che li hanno spinti a prendere una decisione così drastica come la separazione tuttavia l’ultimo intervento di Anna è molto eloquente: “La storia tra me ed Emanuele e’ finita, non per i litigi come tanti pensavano che finisse ma perché detto in due parole ‘Avevo ragione‘. Nessun rancore per lui perché dentro di me in fondo sapevo che sarebbe andata così…ma ci ho voluto provare. Sono felice di aver vissuto una favola in quello studio e sono tanto felice di averla anche condivisa con tutti voi perché insieme a me avete gioito e sofferto. La delusione ci sta ma ci sta anche la speranza di poter davvero un giorno trovare ciò che più desidero“.

Anna e Emanuele parlano della rottura a Uomini e Donne

La notizia della loro crisi, in effetti, circola dalla scorsa domenica pomeriggio, cioè da quando Emanuele, ospite della trasmissione “Non Succederà Più” di Radio Manà Manà, ai microfoni di Giada Di Miceli, aveva annunciato di volere maggiore privacy nel rapporto con Anna: “Stiamo attraversando un momento difficile” – ha detto Trimarchi scatenando un polverone senza fine sul web. In questa settimana, i loro fans e coloro che li hanno sempre seguiti a Uomini e Donne si sono sentiti in balìa delle onde, senza nessuno dei diretti interessati che spiegasse loro quale fosse la reale situazione. Anzi, gli interventi di Anna ed Emanuele, volti a difendere soltanto le loro manager, avevano fatto infuriare ancor di più i loro sostenitori. Oggi, invece, ospiti della registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la coppia, o meglio gli ormai ex fidanzati, hanno svelato tutta la verità sul loro rapporto, parlando pubblicamente di rottura. Una prima spiegazione circa la rottura ci arriva proprio dall’Aicos Management: “Tra loro è nato un sentimento ma, usciti dal programma, per incompatibilità di carattere, per la distanza e per svariati motivi che sentirete da loro stessi nel programma, i due ragazzi si sono separati“. Evidentemente, la loro storia non è sopravvissuta alla distanza, ai loro caratteri così diversi e, forse, ad altre problematiche subentrate con il grandissimo successo che, dopo Uomini e Donne, ha travolto entrambi.

La verità sulla rottura di Anna e Emanuele

In effetti gestire una relazione a lunga distanza, facendo fronte agli impegni di lavoro e di serate non dev’essere facile ma crediamo che malgrado le incomprensioni, ci possa ancora essere una possibilità per Anna e Emanuele, i quali pare abbiano addirittura pianto in studio nel parlare della loro separazione. Anche Emanuele, proprio qualche minuto fa, ha voluto dire la sua su Facebook: “Era giusto e rispettoso tornare in quello studio per spiegare i motivi e problematiche che ci sono state fra noi e che ci hanno portato a dividere le nostre strade. Vi chiedo veramente con il cuore in mano di non incominciare ad offendere. Siamo due ragazzi normalissimi come voi e come tutte le coppie ci puo’ stare che non si va d’accordo“. A questo punto, la serata di coppia, di cui vi abbiamo parlato qui e prevista per domani sera, è annullata? Anche su questo le loro agenti rispondono su Facebook: “Per quanto riguarda la serata di domani, 5 Aprile, Anna e Emanuele saranno presenti alla discoteca “Revolution Club” a Mazzarino, in quanto erano stati chiusi accordi con il gestore già da diverso tempo. Abbiamo, però, annullato tutte le serate successive dopo la loro comunicazione di voler interrompere il rapporto“. Non sappiamo ancora nulla circa i veri motivi che hanno imposto ad Anna ed Emanuele di prendere una tale decisione e, soprattutto, non sappiamo ancora chi dei due l’abbia presa tuttavia, è chiaro che i fans di Marco Fantini, e forse lo stesso tronista, non rimarranno di certo delusi nell’apprendere questa notizia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.