Skip to main content

aldo-alessia-viaggioUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Finalmente è arrivato l’annuncio tanto atteso dai fans di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Le anticipazioni di questo mercoledì 19 marzo 2014 ci svelano che, a Uomini e Donne, andrà in onda il viaggio della coppia più seguita e amata del momento. Fin dal momento della scelta di Aldo non abbiamo fatto altro che aspettare questo momento e finalmente questo giorno è giunto. Già nel corso della puntata in onda ieri a Uomini e Donne, abbiamo rivisto la coppia innamorata sfidare ancora una volta i pareri contrari di Gianni Sperti e Tina Cipollari mentre oggi, così come hanno anticipato, vedremo le immagini più belle ed emozionanti del loro viaggio d’amore a Venezia. In effetti, anche se il sito di Maria De Filippi preferisce mantenere il riserbo, non svelandoci ancora cosa andrà in onda effettivamente, noi abbiamo materiale a sufficienza per parlarvi della puntata odierna. Preparatevi ad assistere a immagini incredibili e a dichiarazioni d’amore davvero emozionanti!

Aldo e Alessia in viaggio a Venezia

Dopo i primi giorni trascorsi a Roma, dove Aldo è rimasto dopo la scelta per vivere al meglio i primi momenti di fidanzamento con Alessia, ecco che la coppia, così come capitato per Anna e Emanuele, ha ricevuto in regalo dalla redazione di Uomini e Donne il consueto viaggio post scelta. La meta designata per l’occasione, complice anche il Carnevale, è stata Venezia, la città più romantica d’Italia che già lo scorso anno ospitò Eugenio e Francesca per qualche giorno. Aldo e Alessia, facilmente riconoscibili dai fans, sono stati fin da subito sommersi dall’affetto di quanti li hanno notati passeggiare in laguna e sono stati seguiti da moltissimi curiosi che li hanno fotografati in ogni occasione speciale. A questo proposito, il posto d’onore la merita la dichiarazione d’amore con cui la Cammarota ha deciso di stupire l’ex tronista di Uomini e Donne a Piazza San Marco. Travestiti da Crudelia Demon e da uno dei sui centouno dalmata, la coppia ha sorpreso i presenti con un’incredibile scena d’amore. Alessia, desiderosa di dimostrare ad Aldo tutto l’amore che prova per lui, ha fatto arrivare un enorme striscione con scritto: “Ti amo“. Aldo, alla vista di queste parole, si è emozionato moltissimo e ha ricambiato Alessia con il più dolce dei “Ti amo anch’io. Da morire“.

La sorpresa di Alessia ad Aldo a Venezia

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, finalmente felice dopo i tanti mesi trascorsi a lottare per lui in studio contro le altre corteggiatrici e le tante malelingue che si sono divertite a gettare fango su di lei, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio di gioia. La storia tra i due protagonisti di Uomini e Donne continua a farci sognare e anche le foto dell’ultimo weekend che la coppia ha trascorso a Catania, a casa di Aldo, parlano chiaro rispetto al loro amore. I fans non vedono l’ora che siano le 14.45 per vedere il viaggio tanto atteso e anche noi ci uniamo alla loro curiosità, attendendo il momento in trepida attesa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.