Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Camamarota

Dopo aver visto la splendida puntata di ieri di Uomini e Donne e, soprattutto, dopo esserci resi conto del grande amore che unisce Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, è un vero piacere guardare e mostrarvi le nuove foto della coppia che arrivano dalle varie fanpage. Il gossip, questa mattina, si apre proprio con la notizia del viaggio d’amore di Aldo e Alessia, i quali, da qualche ora, sono giunti a Venezia, nella città più romantica d’Italia per conoscersi meglio e recuperare il tempo perduto in trasmissione a litigare per colpa dell’intromissione di terze persone. Non è la prima volta che la redazione di Uomini e Donne sceglie Venezia come meta per il viaggio visto che, lo scorso anno, anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (che qui si sono resi protagonisti di un bel gesto di solidarietà), prima di imbarcarsi nella mini crociera, raggiunsero la laguna per godere delle meraviglie del luogo. Dopo la foto che ci mostrava Aldo nello stesso negozio scelto da Eugenio per acquistare il completo della scelta, anche la meta del viaggio è un elemento che unisce i Palmarota agli Eufran. Che riescano a formare la stessa famiglia che hanno sempre voluto Eugenio e Francesca?

Aldo e Alessia innamorati a Venezia

Intanto, la nuova coppia non perde neanche un istante per stare insieme. Aldo, così come abbiamo visto anche ieri, ha svelato in modo chiaro e onesto i sentimenti che ha sempre provato per Alessia, parlando di un colpo di fulmine scoccato già agli inizi del suo trono. Tutto ciò che ha fatto durante questi mesi, le attenzioni e baci con le altre corteggiatrici, i suoi dubbi e le liti con la Cammarota sono stati solo espedienti per mettere alla prova colei che sapeva già sarebbe stata la sua scelta a Uomini e Donne. Non dev’essere stato semplice, in virtù dei suoi sentimenti forti, scoprire la verità circa la situazione tra Alessia e il ragazzo che si è detto il suo fidanzato. Quando la romana gli ha rivelato di aver accettato solo un mazzo di fiori da lui, Aldo è andato su tutte le furie, come se gli fosse crollato il mondo addosso per cui, per un attimo, ha anche pensato di abbandonare il trono senza scegliere per la troppa delusione e sofferenza. Per fortuna, però, Maria De Filippi e lo stesso Palmeri sono riusciti a smascherare le bugie del suo accusatore e la telefonata contraddittoria che vedremo nella puntata della scelta ne sarà la prova.

Aldo e Alessia foto del viaggio a Venezia

Per adesso, dopo mesi e mesi trascorsi a tribolare per loro, è un piacere vedere come la coppia sia innamorata e come stia vivendo questo viaggio nel migliore dei modi possibili. Sono tantissimi i fans che li fermano per le foto ricordo e loro, sempre raggianti, non si tirano mai indietro nel mostrare quanto è forte il loro amore appena nato. Come per Anna e Emanuele, andati in Austria, non vediamo l’ora di poter vedere le immagini della coppia da Venezia e che Maria De Filippi dedichi loro una romanticissima puntata di Uomini e Donne.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.