Connect with us
aldo palmeri e alessia cammarota

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: come hanno scoperto la dolce attesa, lui commosso

La coppia ha risposto alle curiosità dei fan dopo l’annuncio del terzo figlio in arrivo: l’ex tronista si emoziona

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in attesa del terzo figlio. Una notizia che ha stupito il pubblico di Uomini e Donne, perché fino a qualche tempo fa la coppia sembrava volersi fermare a due figli. Ma i fan non possono che essere felici del fatto che la famiglia Palmeri si allargherà. Così come la famiglia di Uomini e Donne, grazie a una delle coppie più longeve tra quelle che ancora resistono e che si sono formate nel programma. Aldo e Alessia hanno attraversato anche una profonda crisi, ma si sono ritrovati e sono più innamorati di prima. E adesso sono al settimo cielo, dopo aver scoperto che diventeranno di nuovo genitori.

Dopo il tenero annuncio delle scorse ore, i fan hanno iniziato a fare domande ad Aldo e Alessia. La prima domanda che hanno rivolto alla coppia, che ha risposto insieme, è se desiderano una femminuccia. Sono genitori di due maschietti: Niccolò, che ha cinque anni, e Leonardo, che invece ne ha tre. Per loro comunque è indifferente, sono curiosi anche di vedere come sarebbe avere tre maschietti in casa. Tre anni fa non volevano avere altri figli e infatti Alessia aveva raccontato ai suoi fan che aveva preso precauzioni per evitare di rimanere incinta.

A distanza di tre anni però hanno iniziato ad avvertire il desiderio di diventare di nuovo genitori. Hanno iniziato a parlarne e Alessia ha rivelato una curiosità a tal proposito. Una volta deciso di provare ad avere il terzo figlio, la Cammarota ha raccontato che ha prima deciso quando più o meno partorire e poi, facendo due conti, hanno iniziato a provarci. Tutto è andato come previsto, il terzo figlio è arrivato subito e per loro è una grande gioia. “I bambini si desiderano”, ha risposto Alessia a chi le ha chiesto se è stato cercato. Quindi lo hanno voluto. Il 1 marzo ha un esame grazie al quale scopriranno anche se è maschio o femmina.

Come ha scoperto di essere incinta? Nel modo più classico: con un test di gravidanza, non c’è nessun aneddoto da raccontare. Aldo era insieme a lei in bagno e il risultato è arrivato subito. Non hanno avuto neanche il tempo di fare un video o qualcosa che potessero conservare per ricordo. Aldo e Alessia hanno inoltre raccontato che non hanno paura di non avere più tempo per loro con tre bambini. Non sono spaventati, Alessia già si dedica in tutto e per tutto ai suoi figli quindi avere un terzo bambino non la preoccupa. Anche Aldo è dello stesso avviso. E si è commosso spiegando il suo pensiero:

“Vedere giocare i propri figli… Non c’è cosa più bella. Giocare, ridere… Anche un solo sorriso vale più di qualsiasi successo nella vita. I successi nella vita secondo noi sono questi. Mi viene da piangere”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top