Skip to main content

soleil sorge si sfoga sui socialL’apprezzamento di Soleil Sorgè a Luca Onestini

La storia della coppia nata all’interno dello studio televisivo di Uomini e Donne è archiviata da un po’. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice ormai hanno intrapreso strade diverse e sono ancora più felici. Stiamo parlando di Luca Onestini e Soleil Sorgè. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, proprio durante il reality, ha mostrato un forte interesse per la modella Ivana Mrázová e la loro è una situazione work in progress possiamo dire. Soleil, invece, ha una relazione con l’ex rivale del bolognese, Marco Cartasegna. Di recente la bella bionda ha dichiarato di essere felice con il suo attuale fidanzato e i due sembrano essere più innamorati che mai. C’è solo un particolare che non è passato inosservato ai fan più attenti. Sotto una foto pubblicata da Luca Onestini due giorni fa spunta un like proprio da parte della sua ex fidanzata. Banale errore o semplice apprezzamento alla foto?

La risposta alla nostra domanda arriva dalla stessa Soleil. Probabilmente, conscia dell’errore commesso, ha rimosso il like aggiunto sotto la foto di Luca. Del resto i due sono stati insieme quindi si sono piaciuti, che male c’è nel fare un apprezzamento? Peccato che la loro storia non sia finita nel migliore dei modi. Certo è che per aver commesso quel tipo di errore, la Sorgè è andata a fare visita al profilo Instagram del suo ex. Pura curiosità o c’è dell’altro? Sotto la foto, dopo aver notato il gesto dell’ex corteggiatrice, qualcuno afferma: “Luca, Soleil ti mette pure like. Nessuno può resistere al tuo fascino #way . Tutto okay bomber, sei la vita con un milione”. Qualcun’altro invece ironizza scrivendo: “Almeno stolkera bene”. Intanto Marco Cartasegna, sotto lo screen del like della sua fidanzata, commenta: “Che tristezza, fake fake fake“.

Luca Onestini e Ivana  Mrázová ancora in work in progress

Subito dopo aver appreso il comportamento della sua ex fidanzata Soleil Sorgè mentre lui era nella Casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini si è sentito libero di lasciarsi andare ad alcuni apprezzamenti. Da quel momento non ha mai più nascosto l’interesse per la modella Ivana Mrázová ma le cose tra loro si sono evolute un po’ solo alla fine del reality. L’ex concorrente ha lasciato il fidanzato ed è tornata single. Nonostante diversi avvistamenti insieme, però, i due dicono di essere solo ottimi amici.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.