Skip to main content

luca gianmarco soleilGianmarco Onestini, il fratello di Luca, entra al Grande Fratello Vip per raccontare le ultime novità su Soleil Sorgé

Lunedì infuocato per Luca e Soleil di Uomini e Donne. Nella diretta di stasera del Grande Fratello Vip, Gianmarco Onestini, fratello del concorrente bolognese, entrerà nella Casa di Cinecittà. Il giovane non farà un semplice saluto ma si soffermerà a raccontare a Mister Italia dell’incontro tra la Sorgé e Marco Cartasegna a Milano. Dunque, la produzione ha deciso di non far entrare l’italo-americana per avere un confronto con il fidanzato bensì Gianmarco che, proprio a causa di questa storia, ha litigato con la cognata. A Pomeriggio 5 Onestini Junior ha spiegato le sue ragioni e ha ricevuto un appello speciale da parte della padrona di casa Barbara d’Urso.

Da Pomeriggio 5 al Grande Fratello: Gianmarco Onestini contro Soleil Sorgé

“Dirò a Luca cosa ha fatto Soleil a sua insaputa” ha dichiarato Gianmarco Onestini a Pomeriggio 5. Il giovane si sta preparando ad entrare al Grande Fratello per raccontare quanto accaduto al fratello Luca. “Sapendo della rivalità tra Luca e Marco, questa uscita di Soleil è stata totalmente fuori luogo” ha puntualizzato Gianmarco che ci ha tenuto a precisare pure dell’intreccio che coinvolge Luca e Giulia Latini. Il ragazzo ha fatto sapere che Soleil ha scoperto la verità solo dopo l’uscita con Cartasegna. Dunque, la serata milanese non sarebbe stata una ripicca da parte della modella. Gianmarco ha sottolineato che Giulia ha mandato un messaggio a Luca dopo che l’ex tronista e Soleil sono entrati, la scorsa estate, nella stessa agenzia della Latini. “Gli ha scritto che non ci sarebbero stati attriti da parte sua e poi Luca le ha chiesto il numero” ha puntualizzato Gianmarco. Quest’ultimo ha poi confermato che Soleil era all’oscuro di tutto anche se non ha rivelato il motivo.

Grande Fratello Vip, Gianmarco Onestini: l’appello di Barbara d’Urso al fratello di Luca

Dopo aver ascoltato le spiegazioni di Gianmarco Onestini a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso – che ha scelto Soleil come sua nuova opinionista – ha fatto un appello al fratello di Luca. “Non raccontare solo quello che ha fatto lei, ma anche dei messaggi di lui con la sua ex corteggiatrice” ha chiesto la conduttrice napoletana. Gianmarco esaudirà la richiesta della presentatrice? Per ora una cosa è certa: la quinta puntata del Grande Fratello Vip si preannuncia scoppiettante e per Luca inizierà una nuova fase del gioco. Momenti difficili e tormentati stanno per arrivare per l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.