Skip to main content

ludovica-valli-detto-fatto-criticheLudovica Valli di Uomini e Donne ospite a Detto Fatto: pioggia di critiche sui social dopo la puntata

Come molti già sanno, Ludovica Valli di Uomini e Donne ieri è stata invitata a partecipare a Detto Fatto come ospite di Caterina Balivo. L’entusiasmo mostrato dall’ex tronista di Canale 5, però, è stato subito spento da alcune critiche mosse a quest’ultima dopo la puntata. Ad essere stati particolarmente duri con lei, nello specifico, sarebbero stati alcuni utenti di Instagram che, stando a quanto da loro scritto, non avrebbero apprezzato diverse cose della Valli. Trucco eccessivo, modi di fare altezzosi e un ricorso ingiustificato alla chirurgia estetica, queste le accuse principali fatte a Ludovica.

“La bellezza naturale della Balivo tutta la vita!Non ci sono paragoni! Viva la vera bellezza” scrive una follower sotto la foto postata da Ludovica Valli insieme a Caterina Balivo. “Oggi in TV si vedeva benissimo che gli zigomi non erano i suoi” aggiunge un’altra “Le sue mascelle squadrate sono sparite. Io mi sono vista il trono non si chiama counturing ma chirurgia plastica”. A non essere piaciuto particolarmente ai suoi seguaci, in fine, è stato anche il comportamento della Ludovica Valli durante Detto Fatto e anche dopo (sui social). “Ma quanto te la tiri?” ha commentato infatti una ragazza“Sei finta come poche” ha poi postato un’altra “Ma non ti fai ridere quando parli da quanto sei poco spontanea?“.

Ludovica Valli a Detto Fatto: l’ex tronista di Uomini e Donne risponde così alle critiche

A questi commenti poco carini e alle accuse mosse sui social Ludovica Valli ha deciso di rispondere senza farsi intemorire. “Se proprio volete spararla grossa inventatevi qualcosa di più reale qualcosa di più concreto” ha lasciato detto l’ex volto noto di Uomini e Donne in un commento “Ho chili di trucco sul viso è normale che l’effetto finale sia quello, ma capisco che l’ignoranza non ha mai limiti”. La stessa poi, sotto un altro video pubblicato su Instagram ha scritto: “Siete persone molto superficiali e tristi, si vede che non mi conoscete affatto”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.